Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pannoc ha detto:Io la nitidezza l'ho messa a 16 sopra e 4 sotto...e' un po' tiratino..ma...
Spettacolo..![]()
Auran ha detto:@Pannoc
Ti prometto che al più presto ti invioo l'm.p....mi scordo sempre ...![]()
alfrimpa ha detto:@ Pannoc
Per cortesia, potresti specificare dove hai impostato 16 (su Migliora riga fine o Migliora riga spessa o entrambi)?
Ed il valore 4 (su Migliora linea-V o Migliora linea-O o entrambi)?
Sipaloalto ha detto:...il focus... ?, rimane sempre perfetto una volta tarato?
...
No, a meno che non proietti su uno schermo molto grande. Scaricati l'Epson Projection Distance Calculator.paloalto ha detto:...3,5 metri....iL LENS SHIFT VERTICALE dell'Epson, dall'altezza di cui sopra è sufficiente per poter proiettare la base dello schermo a 50/60 cm dal pavimento senza distorsioni?...
Gabriele ha detto:Certo sono eccezionali ma io devo fare un bagnetto a Lourdes
Gabriele ha detto:Certo sono eccezionali ma io devo fare un bagnetto a Lourdes.....ho acceso il vpr nuovo e ho subito notato 2 grosse macchie circolari...sarà polvere sul corpo ottico porca miseria....![]()
Gabriele