fabio111 ha detto:Per paragone prima di smontare il tw200 ho guardato alcuni spezzoni dvd di "i robot" e li ho riguardati subito dopo col tw2000 OOTB e la differenza ...
meno male
per cui tra il 200 e il 2000...........
saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fabio111 ha detto:Per paragone prima di smontare il tw200 ho guardato alcuni spezzoni dvd di "i robot" e li ho riguardati subito dopo col tw2000 OOTB e la differenza ...
pannoc ha detto:.....................
-HDMI ampliata.
aumentare la Nitidezza dal menu' apposito (switcharlo in "nitidezza avanzate") , aumentare tutti e 4 i valori a piacimento (io uso 18-18 /3-3)
-Riduzione rumore off
-Scaling di uscita 100%
-Epson superwhite off
-Diaframma automatico on
-Conversione 2-2 on
...........................
Ho anche messo "luminosita'" a +1 e contrasto a +1.
Il resto tutto default.
Ciao.
pannoc ha detto:Per il BTB:
Su ps3:
-Uscit aBD/DVD su "automatuco" (non su rgb)
-Superbianco on
pannoc ha detto:Su questo vpr consiglio pero' di lasciare hdmi su normale con uscita BD/DVD di ps3 su "automatico".
Usando l'hdmi ampliata con il dvd di Merighi ho notato che per avere il range corretto 16-235 bisogna mettere: LUMINOSITA': -9 CONTRASTO: +9.
Thefaster ha detto:Direi che è normale, sul TW-700 ho rispettivamente -6 e +13.
Quali differenze noti sul tra i risultati ottenuti con hdmi ampliata e normale?
astigmatico ha detto:consolante waf : "però è veramente silenzioso"
Auran ha detto:..ora però ho comprato la sonda
Auran ha detto:...quasi quasi stasera torno in hdmi normale e lo ritaro....
....
pannoc ha detto:@fabio111
Impossibile non notare il nero di questo vpr.
Ho il forte dubbio che tu usi hdmi ampliata senza calare a -9 la luminosita'.
Ciao.
fabio111 ha detto:se rimetto hdmi su "non ampliato" quali quadratini neri devo visualizzare sul merighi?
astigmatico ha detto:ho dovuto evitare il cavo hdmi da 20m! in accoppiata con lo switch
il tw2000 sganciava continuamente ....
alex_co_99 ha detto:Personalmente non ho mai tollerato l'HDMI ampliato, è come se si stendesse un velo sul telo.