fabio111 ha detto:Per paragone prima di smontare il tw200 ho guardato alcuni spezzoni dvd di "i robot" e li ho riguardati subito dopo col tw2000 OOTB e la differenza ...
meno male
per cui tra il 200 e il 2000...........
saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabio111 ha detto:Per paragone prima di smontare il tw200 ho guardato alcuni spezzoni dvd di "i robot" e li ho riguardati subito dopo col tw2000 OOTB e la differenza ...
pannoc ha detto:.....................
-HDMI ampliata.
aumentare la Nitidezza dal menu' apposito (switcharlo in "nitidezza avanzate") , aumentare tutti e 4 i valori a piacimento (io uso 18-18 /3-3)
-Riduzione rumore off
-Scaling di uscita 100%
-Epson superwhite off
-Diaframma automatico on
-Conversione 2-2 on
...........................
Ho anche messo "luminosita'" a +1 e contrasto a +1.
Il resto tutto default.
Ciao.
pannoc ha detto:Per il BTB:
Su ps3:
-Uscit aBD/DVD su "automatuco" (non su rgb)
-Superbianco on
pannoc ha detto:Su questo vpr consiglio pero' di lasciare hdmi su normale con uscita BD/DVD di ps3 su "automatico".
Usando l'hdmi ampliata con il dvd di Merighi ho notato che per avere il range corretto 16-235 bisogna mettere: LUMINOSITA': -9 CONTRASTO: +9.
Thefaster ha detto:Direi che è normale, sul TW-700 ho rispettivamente -6 e +13.
Quali differenze noti sul tra i risultati ottenuti con hdmi ampliata e normale?
astigmatico ha detto:consolante waf : "però è veramente silenzioso"
Auran ha detto:..ora però ho comprato la sonda
Auran ha detto:...quasi quasi stasera torno in hdmi normale e lo ritaro....
....
pannoc ha detto:@fabio111
Impossibile non notare il nero di questo vpr.
Ho il forte dubbio che tu usi hdmi ampliata senza calare a -9 la luminosita'.
Ciao.
fabio111 ha detto:se rimetto hdmi su "non ampliato" quali quadratini neri devo visualizzare sul merighi?
astigmatico ha detto:ho dovuto evitare il cavo hdmi da 20m! in accoppiata con lo switch
il tw2000 sganciava continuamente ....
alex_co_99 ha detto:Personalmente non ho mai tollerato l'HDMI ampliato, è come se si stendesse un velo sul telo.