alex_co_99
New member
@Micio
Che ci fai qui ????
Tu che hai visto la luce....
(o il nero)
Ale
Che ci fai qui ????
Tu che hai visto la luce....
Ale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Francisfrancis ha detto:(...) si può cominciare a prendere in considerazione gli standards qualitativi di Panasonic (...)
Vengo anch'io che ho visto ancora ++ Nero !alex_co_99 ha detto:@Micio
Che ci fai qui ????![]()
![]()
Tu che hai visto la luce....(o il nero)
Ale
Per dirvi che presto il Magister togliera' ogni dubbio .... ha un TW2000 su cui mettere le mani
Highlander ha detto:...Per dirvi che presto il Magister togliera' ogni dubbio .... ha un TW2000 su cui mettere le mani![]()
![]()
Highlander ha detto:...........
Per dirvi che presto il Magister togliera' ogni dubbio .... ha un TW2000 su cui mettere le mani![]()
![]()
Eccola qui la notizia dell'anno, finalmente saranno tolti tutti i dubbi, o almeno si apprezzeranno di più i pregi di una o dell'altra macchina...Highlander ha detto:Per dirvi che presto il Magister togliera' ogni dubbio .... ha un TW2000 su cui mettere le mani![]()
![]()
enrico.p ha detto:Credo che se ti rivolgi direttamente a qualcuno, tu abbia il dovere di leggere attentamente quanto contesti o quanto meno metti in dubbio, altrimenti rischi, come stavo per fare, di essere bellamente ignorato!
Se adesso vuoi essere costruttivo, ti prego di non replicare qui di seguito al mio post, ma piuttosto di editare i tuoi post precedenti aggiungendo semplicemente i quote alle mie affermazioni che contesti, per metterle in relazione alle tue. Aiutami a capire![]()
cuccitell ha detto:Se non sbaglio mi sembra che le lampade di questi full hd si aggirino intorno ai 700 eur e la cosa quindi non e' da poco.
fabiobe ha detto:Questa prova è da considerare valida solo per il materiale in SD in quanto la PS3 al momento non è collegata è arrivata anch'essa ieri sera.
Quello che voglio fare capire è che questa prima impressione d'uso si riferisce solo a materiale SD, quello che da anni vedo....con l'XBOX.
pannoc ha detto:Quando colleghi la ps3 a 1080p preparati...vedrai che sari contento.
Hai il modello europeo o jappo??
Hai le nero teatro?
Ciao.
fabiobe ha detto:Più le tarature ISF nelle memorie....da richiamare in qualche modo.
enrico.p ha detto:..............Se ho capito male cosa intendevi, chiarisci pure... Grazie
Enrico
francis ha detto:Quindi se c'è un forum sulla terra dove si può far le pulci ai proiettori (e a maggior ragione saperne le magagne) in anticipo sugli altri forums, questo è proprio AVS.
maurocip ha detto:Francamente è interessante sentire pannoc che mi parla del suo proiettore non sentire pannoc che mi parla dei giudizi di avs forum... se mi interessano me li leggo...