Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cobracalde ha detto:Pannoc... mi stai facendo venire la voglia...![]()
francis ha detto:Visto che cominciano ad arrivare un maggior numero di impressioni relative a confronti osservati, questo forumer dà un giudizio più diversificato.
pannoc ha detto:Comunque, inspiegabilmente, il sito DHL mi da' il mio vpr stazionato ad Amsterdam....![]()
Micio ha detto:Forse si è fermato a farsi una canna![]()
Cinque stelle su tutti i campi però! Ma dai...francis ha detto:Una short user su Projectorcentral.
Un Epson è x ....... ora!francis ha detto:Scherzi a parte sono convinto che questo LCD si farà rispettare.![]()
fabio2678 ha detto:Un Epson è x ....... ora!![]()
francis ha detto:E' sulla terza generazione che si può cominciare a puntare, (e spendere).
La stessa catena, la utilizzavi col Panny 1000 senza alcun problema?prcx00 ha detto:con la ps3 attraverso lo switch 2x2 gefen visualizza tutto malissimo, skyhd va bene invece.....qualche idea?