[Epson] EMP-TW2000

sciopero trasporti

@ pannoc

spiacente amico, ma la prossima settimana sembra che i trasportatori in Italia incroceranno le braccia :(
ciao
Emanuele

Sono arrivati già da qualche giorno...;) ce ne sono pochi davvero però...dove l'ho preso io, con quei prezzi è stato preso "d'assalto"...meno male che lo avevo prenotato...:D

No pannoc non e' abissale la differenza di prezzo ma identica visto che ora qua costa 2600 (compresi i 400 euri della PS3)con tutte i benefici del caso(garanzia,ecc...) va buo' ma tanto tu gia' l'avevi ordinato :)
dai che tra poche ore lo smanetti :P

Bhe...400 euro in tasca..e 2 anni di garanzia....
Direi che ho fatto bene...;)

Se mi arrivasse domani.....sarebbe l'ideale...ma dubito..

Ciao.

Auran ha detto:
si, i 2600.00 sono al netto della ps3...;)

Pero' tu la ps3 l'hai venduta ad un privato..altrimenti non penso che ti diano il vpr a 2600.00...
O ho capito male???

Ciao.

@francis

Aspetto la tua foto....ho gia' chiamato il muratore per fare il busto...
Grazie ancora..

:)

si esatto...io la ps3 l'ho venduta ad un amico che tanto la doveva acquistare....liscio senza ps3 costa 2800.00-2850.00euro...ora onestamente non ricordo con esattezza...con la ps3 invece si paga 3000.00...quindi il proiettore in questo caso costa 2600.00...

pannoc ha detto:
@francis

Aspetto la tua foto....ho gia' chiamato il muratore per fare il busto...
Grazie ancora..

:)

Di niente, mi basterebbe una estesa ed accurata recensione dell' Epson.:D

E sarebbe interessante anche, in un secondo tempo, dopo che ci sia un sufficente numero di possessori, tirare le somme dal punto di vista dei QC, dei controlli di qualità, del numero di beghe e magagne emerse (o non emerse) tra i vari acquirenti.

Un campo, quello dei Q.C. dove Epson ha solitamente dimostrato di avere standard di qualità un gradino sopra quelli di altre case.

(questo a prescindere dalla notevole qualità dell'assistenza post vendita di Epson)

Ciao

francis ha detto:
Di niente, mi basterebbe una estesa ed accurata recensione dell' Epson.:D

Questo e' un regalo che ti faro' mooolto volentieri.:D

Mi impegnero' il piu' possibile..chiaramente in linea con le mie conoscenze...mica sono un esperto io..:O

Ciao.

Questo forumer ha visto entrambi (Panasonic ed Epson) e giudica l'Epson superiore.

Ma la mancanza di CIH nell'Epson e il suo maggior costo gli hanno fatto preferire l'acquisto del Panasonic.

Non è comunque il primo forumer che tra i due assegna all'Epson un vantaggio.

(anche se la misura del vantaggio dell'Epson sul Panasonic varia da leggera a netta nei vari giudizi).

francis ha detto:
Questo forumer ha visto entrambi (Panasonic ed Epson) e giudica l'Epson superiore.

Ma la mancanza di CIH nell'Epson e il suo maggior costo gli hanno fatto preferire l'acquisto del Panasonic.

Non è comunque il primo forumer che tra i due assegna all'Epson un vantaggio.

Sotto quello che dice il forumer:

"I have just seen the TW2000 and it was the best LCD I have ever seen so far. To be honest it was very close to the LCOS/Sony systems.

Compared to the panny ae 2000 the Epson won every contest with one step and the contrast is the most noticeable factor."

Effettivamente non e' il solo che paragona l'Epson ad un lcos o ad un DLP e non e' neanche il solo a darlo per vincitore su panny 2000 e mitsu hc6000....

Comincio a credere che questo lcd sia un 3lcd da primato....

Meno male che l'istinto mi ha guidato bene...

Francis che cos'e' il CIH???:confused:

Ciao.