[Epson] EMP-TW2000

HOMER J SIMPSON ha detto:
il mio uomo e' andato alla presentazione del nuovo epson. .....mi ha dato le prime impressioni. .......il commento e' stato........La definizione e' ......

non vorrei essere ...frainteso:

- storiella di paese-:

Buono il tonno!!, l'hai mangiato? No, ma me lo ha detto uno che ha visto un altro che ciucciava la carta della confezione......:rolleyes: :p :D

saluti

ragazzi questa mattina ho scoperto che il prezzo del tw2000 si piazzerà a 3490.00 per il mercato italiano...ovviamente questo è il prezzo di listino lo street price sarà ben altro...(il tw1000 lo affiancherà e scenderà a listino di circa 500.00euro)...

HOMER J SIMPSON ha detto:
Secondo voi epson abbassa il prezzo perche' ci vuole bene o perche' sa di non avere in mano una macchina competitiva per quest'anno???

Non competitiva???
Pannelli d7 a 12 bit, tecnologia deep black, x.v.color, 2 hdmi 1.3, contrasto 50000:1 nominale, 1600 ansi lumens, pull-down 2:2 su 24p, certificazione dell’Imaging Science Foundation (ISF) con menu di calibrazione, gamma personalizzabile, garanzia 3 anni sulla lampada, garanzia internazionale.

Faccio presente che gli unici con nuovi pannelli d7 sono panny, sanyo ed epson.
Tutti gli altri lcd che escono (mitsu hc6000 compreso) hanno i vecchi d6 montati sul tw1000.

Sulla carta e' decisamente il migliore.

Ciao.

pannoc ha detto:
Non competitiva???
Pannelli d7 a 12 bit, tecnologia deep black, x.v.color, 2 hdmi 1.3, contrasto 50000:1 nominale, 1600 ansi lumens, pull-down 2:2 su 24p, certificazione dell’Imaging Science Foundation (ISF) con menu di calibrazione, gamma personalizzabile, garanzia 3 anni sulla lampada, garanzia internazionale.

e dell' iris si hanno notizie ? Ho sentito dire che quello del TW1000 era pachidermico.

buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio sto cominciando ad allestire la mia sala per vpr e sono indeciso se prendere subito il tw 1000(come mi ha consigliato Auran ) visto il calo di prezzo oppure aspettare il 2000.considerando che sono un neofita cosa dite?
ringrazio anticipatamente chi mi aiutera'
silvio

come da mio consiglio secondo me il tw1000 è un ottimo prodotto ed oramai si trova sotto i 2000.00euro....per me (considerando i prezzi italia) e il fatto che the doct vuole allestire il tutto prima natale, è la scelta migliore....ho saputo che in italia arriverà a dicembre...quindi le consegne saranno per fine 2007 e inizio 2008...ci tengo a dire inoltre che io i microscatti non li vedo..:boh:

ragazzi ho una gran news....il tw2000 in commercio in italia...:D
io ho venduto oggi il tw1000 e tra 10 giorni me ne separerò....sono andato dal rivenditore che mi ha fatto un offerta ottima considerando che non gli ho chiesto prezzi di co-buy...penso che lo ordinerò...voi che dite? inoltre con circa 140 eruo in più mi dà anche un playstation 3...quindi qual'ora lo comprassi mi prendo anche un'altra ps3...:D
non sò se si possono dire i prezzi, mi ha fatto circa 700.00euro di sconto dal prezzo di listino...cosa ne pensate? a giorni vorrei decidere per il nuovo proiettore ma in questa fascia epson mi ha sempre soddisfatto..

grazie...

il prezzo di listino è 3500.00euro...non il mitsu non l'ho visto....pensavo sempre a epson poichè io con il tw1000 mi sono trovato molto bene...;)se invece prendo la versione epson tw2000 con incluso la ps3 e come se pagassi il tw2000 2600.00euro con garanzia di 3 anni.