pannoc ha detto:
@
Per quanto riguarda la risposta di Cesano direi che non e' per nulla offensiva e fossi in lui non continuerei neanche la discussione in private come hai espressamente richiesto.
per carità, "se" sono stato travisato e dato che non è nel mio carattere
mi scuso con FuoriTempo qui, pubblicamente, meglio che in privato,lungi da me il suscitar polemica.
sta di fatto, ( e qui generalizzo così ne offendo tanti

) che ci sono persone che non vivono di forum e si godono felici le loro paccottaglie elettroniche, altri invece, qui, magari inconsapevolmente vengono pervasi da folgorazioni mistiche e portano avanti guerre sante allo spasimo,(sono vietati i riferimenti a religioni)
così fosse dovremmo avere tutti per auto la tal macchina , aver sposato tutti la signora... e in tasca il telefonino di.....
credetemi, conosco tanta gente felice di aver comperato l'Epson 600, il 700, il 1000, se li godono e guardano i film con soddisfazione, forse perchè non sanno ancora che su un depliant della concorrenza c'è scritto che la verità assoluta è un'altra......
(e mi consola molto la risposta di Andrea Manuti al post 632 del Sony W60 in replica al post di Fuori Tempo di cui sopra..)
(e perdonate l'OT)
saluti