bongrandrea79
New member
ok, Cesano, faro' come mi hai consigliato e poi ti faro' sapere. Aspettiamo quindi un po' di giorni di test!
Asta la vista
Asta la vista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
LIVIS ha detto:c'è qualcosa che mi sfugge...
Dender ha detto:ciao,
forse il problema (se cosi lo vogliamo chiamare) è dovoto al trasformatore interno che lasciandolo anche i stamby sprigiona calore e dopo un pò di ore oltrepassa una determinata soglia che obbliga il sensore di temperatura a far partire la ventola
per fare una prova sarebbe sufficente (dopo una 10ina di ore) sentire se il Vp. ha il cabinet da qualche parte un pò caldo
Lagoon ha detto:Quindi secondo me quello che ti sfugge veramente sono i punti importanti su cui dovresti concentrarti![]()
LIVIS ha detto:quando un vpr ha miglior contrasto/nero e miglior precisione e fuoco direi che hai fatto l'80 per cento della qualità di un vpr gusti o non gusti....altrimenti che senso avrebbe comprarsi un jvc d100???![]()
Come possiamo pretendere che i produttori abbassino i loro prezzi ?bongrandrea79 ha detto:Secondo me quando una cosa costa veramente troppo poco ...:
non mi riferivo a te, dicevo solo di evitare di fare affermazioni che il prezzo basso è da evitare, appunto perchè ci sono persone che fanno indagini di mercato spulciando nei vari forum tutto questo è imho ovviamentebongrandrea79 ha detto:Quindi se prima , dicendo che nel forum c'e' gente che fa dei sondaggi di mercato, ti riferivi a me , credo tu abbia sbagliato e di gran lunga, persona!![]()
Anch'io ho fatto lo stesso e.... l'ho preso sulla baia. Mi era capitato di vederlo in un negozio della capitale ed era stato amore a prima vista. C'era anche il Panasonic, ma l'Epson era decisamente meglio (nessuno dei due era tarato).antani ha detto:Sono dei vostri!!
Ho ordinato il TW2000, complice anche i prezzi bassi che ultimamente si trovano sulla baia (ora si trova a meno del Panasonic).
james_tont ha detto:(vengo da un Panasonic PTAE700).
eh, hai ragione, mi sono sentito un po' traditore..... D'altra parte il confronto era a favore dell' Epson, e poi quegli scemi della Panasonic hanno pensato bene di togliere l'uscita trigger che per me era fondamentale per non dover mettere mano anche allo schermo.mammabella ha detto:Traditore![]()