[Epson] EMP-TW2000

pannoc ha detto:
Mo' vado a spararmi Harry Potter in BD che e' una specie di orgasmo videoludico....

A proposito di videoludico pannoc...............con la ps3 ci giochi anche? e se si mi diresti come si vede? cioè voglio dire hai cod4 ad esempio? sembra di essere in guerra praticamente o no? :D
mamma mia non vedo l'ora di provare a giocare con un vpr e uno schermo da 120" ad uncharted & co, che figata dev'essere, scusate l'ot ma sono curioso :D

Ultima modifica:
OK Pannoc, ti ringrazio, una rece esauriente. :)

Due domande, (anzi tre).

Rumore video, come sta messo l'Epson in generale?

(se hai potuto andar su con la nitidezza quanto volevi mi verrebbe da pensare che non ci siano problemi di rumore).

La convergenza sul tuo esemplare come è? Sta sempre sotto il pixel? Di quanto?

Come è il discorso polvere con l'ottica degli Epson ? (e con questo Epson).

Ciao e grazie

Ultima modifica:
Dark73 ha detto:
con i comuni DVD come si comporta??

Mha...mi dispiace , ma io non sono il piu' indicato per esprimere questa opinione..
E' da un bel po' che non guardo un dvd...
Comunque domani provo poi ti dico..

Ciao.

Guerrilla ha detto:
A proposito di videoludico pannoc...............con la ps3 ci giochi anche? e se si mi diresti come si vede? cioè voglio dire hai cod4 ad esempio? sembra di essere in guerra praticamente o no?

Per adesso ho provato Gran Turismo su ps3, COD4 su 360 e Need for speed pro street su 360..
E adesso mi scarico il nuovo map pack per halo 3...cosi' finisco in bellezza..

La modalita' dinamica rimane la migliore per i videogames..almeno per me..

Che dire...una roba da paura!:eek:

Ultima modifica:
francis ha detto:
Rumore video, come sta messo l'Epson in generale?

Zero.
Ho portato la nitidezza a 17, non ha fatto una piega.
Questo chiaramente con BD di alta qualita' in AVC.

In DINAMICA il rumore e' molto visibile invece.

francis ha detto:
La convergenza sul tuo esemplare come è? Sta sempre sotto il pixel? Di quanto?

Si e' decisamente sotto il pixel..direi di meno della meta'.

francis ha detto:
Come è il discorso polvere con l'ottica degli Epson ? (e con questo Epson).

L'ottica non e' sigillata.
Con il tw1000 ho avuto un piccolo problema di polvere, ma niente di serio.
Comunque l'ho portato in assistenza e mi hanno cambiato tutto il gruppo ottico.:D
Chiaramente in garanzia. (anche se jap)

Ciao.

Comunque raga, ho appena finito di vedere "Harry potter e L'ordine della Fenice" e vi dico che e' stata una bella esperienza..

La figata di avere la NERO TEATRO 1 gia' perfetta..basta solo aumentare di 2 punti la luminosita' e di un bel po' la nitidezza e diventa una lama di coltello...con una gran pulizia..

Mi e' davvero passata la voglia di perdermi nelle tarature...

Mi scoccia sbilanciarmi..poi dopo scattano le guerre tra fan..pero' vi dico una cosa: prendete in considerazione questo vpr...fidatevi.;)

Ciao.

Guerrilla, non solo sei OT ma hai anche fatto una quotatura fuori regolamento. Ti invito a modificare il tuo post precedente ridimensionando il quote ed astenerti in futuro da messaggi OT in discussioni tecniche.

pannoc ha detto:
Mi scoccia sbilanciarmi..poi dopo scattano le guerre tra fan..pero' vi dico una cosa: prendete in considerazione questo vpr...fidatevi.;)
francamente trovo demenziale essere fan di qualche cosa che si paga di tasca propria... al limite c'è la volontà di non sentirsi sciocchi ad avere comprato qualcosa di meno performante....
Personalmente quello che mi scoccia è di non aver potuto vedere in azione il TW2000, escludendolo dall'acquisto... :rolleyes:

sara76 ha detto:
dimmi pannoc hai visto mai i jvc hd1 secondo te il tw 2000 dista molto dal suddetto prodoto grazie

Si l'ho visto e sabato ho la possibilita' di andarli a vedere in funzione insieme, tra l'altro, in condizioni ottimali nel negozio di Bologna del mio amico.

Preferisco rimandare la mia risposta....
Pero' preciso nuovamente che il mio amico mi ha telefonato dicendomi che il livello del nero del tw2000 si avvicina pericolosamente all'HD1...
Poi bisogna vedere l'immagine in generale...
Non penso che il tw2000 comunque possa competere fino in fondo con un vpr della caratura del JVC....

beh, auguroni pannoc!
cmq più che dal jvc (pare di aver letto che è cmq su un altro pianeta, ma anche nel prezzo eh!) sarebbe a questo punto conclusivo, super decisiva una prova panny2000 Vs. Epson tw2000, anche se potrebbe anche uscire un pareggio :)

una domanda chiave (poichè sono in fissa con il razor look!):

aumentando la nitidezza (senza portarla a valori ridicoli) con i dischi hd, credi ci si possa avvicinare o eguagliare quella del mitsu 6000 (che a questo punto non comprerei mai soltanto per questo vantaggio!) ??

domanda da 1 milione di dollari :D

pannoc ha detto:
...Non penso che il tw2000 comunque possa competere fino in fondo con un vpr della caratura del JVC....

Penso che la soglia sia rappresentata dalla diversa tecnologia. Progrediranno entrambi, ma la distanza, più o meno ampia, rimarrà.

Ale

mariettiello ha detto:
beh, auguroni pannoc!
cmq più che dal jvc (pare di aver letto che è cmq su un altro pianeta, ma anche nel prezzo eh!) sarebbe a questo punto conclusivo, super decisiva una prova panny2000 Vs. Epson tw2000, anche se potrebbe anche uscire un pareggio :)

aumentando la nitidezza (senza portarla a valori ridicoli) con i dischi hd, credi ci si possa avvicinare o eguagliare quella del mitsu 6000 (che a questo punto non comprerei mai soltanto per questo vantaggio!) ??

Effettivamente in molti aspettano questo confronto.
Occhio che se sei fissato con il razor forse il panny 2000 non e' il piu' indicato (anche se e' migliorato molto rispetto al 1000).

Secondo me aumentando di un po' la nitidezza il tw2000 arriva tranquillamente al hc6000 come razor.
Guardate che il tw2000 e' molto piu' razor del tw1000!
L'ideale sarebbe di vedere hc6000 e tw2000 insieme, ma a memoria sono sicuro di cio'.

Ciao.

mariettiello ha detto:
sarebbe a questo punto conclusivo, super decisiva una prova panny2000 Vs. Epson tw2000, anche se potrebbe anche uscire un pareggio :)

Visto che il TW2000 sembra ormai accreditato come top tra gli LCD, mi sembrerebbe infinitamente più interessante uno shoot-out con i DLP Benq W5000 e Optoma HD80 che sono nella stessa fascia di prezzo. In particolare il Benq con brialliant color, vertical lens shift e Reon HQV potrebbe diventare una killer machine.

mariettiello ha detto:
questo punto conclusivo, super decisiva una prova panny2000 Vs. Epson tw2000, anche se potrebbe anche uscire un pareggio :)
Ma perchè il nuovo SANYO Z2000 non viene mai preso in considerazione??
E' così inferiore rispetto a Panasonic e/o Epson??