guest_20997
Guest
masluigi ha detto:la mia intenzione e' di collegarlo ad un pc e usarlo per film e giochi tramite hdmi, volevo sapere la qualità di visione genrale, del desktop, se presenta overscan, cioe' se mappa 1:1 a 1920x1080, nel complesso se il collegamento presenta qualche problema di qualunque genere, grazie.
Nessun problema anzi rimarrai a bocca aperta nel vedere a che livello di qualità e definizione si presentano le immagini su schermo. Posseggo i modelli precedenti e uso sia il PC che SkyHD (entrambi via HDMI) per circa 6 ore al giorno sul VPR.
Ottimo per la visione di immagini, per la lettura di internet e per la visione di qualsiasi file multimediale. Con i games si comporta benissimo (Ho finito Crysis 1 e 2, Timeshift, The Witcher, Race ed ora mi sto dilettando con Clear Sky)... zero effetti scia... colori vivi e definizione ai massimi livelli.
P.s. Rimango cmq della stessa opinione che ho già espresso a Ghiltanas... aspettate il TW5000 (magari andate a vederlo in azione dal vivo) e poi lanciatevi nell'acquisto di uno o dell'altro in base ai prezzi che vi propongono.