...bene, sono curioso 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha scritto:
se hai utilizzato una Canon per le foto, ok tutto nell norma, se invece non è una Canon hai una predominante rossa, magari guarda se puoi inervenire sulla regolazione dei colori.
spero tu abbia impostato il VPR sul RGBs o Natural come colore, perchè le altre regolazioni sono terribili![]()
la scalettatura da pochi cm è abbastanza normale, penso possa dipendere dalla risoluzione in pasto al TW200 ed al lavoro del dinterlacer.
Psychorunner ha scritto:
Ho utilizzato una Olympus Camedia C740 Ultra Zoom, ma della dominante rossa sono perfettamente cosciente. Infatti, come sottolineato nel precedente messaggio, la mia perplessità permane pur "prescindendo dalle impostazioni relative a colore, luminosità e contrasto", per dedicarmi alle quali c'è tempo.
E' proprio il dubbio relativo alla risoluzione che mi rode... Avrei preferito sentirmi dire "E' normale così", e invece probabilmente c'è un problema che, allo stato dei fatti (e a 1000 km di distanza dal vpr) non riesco a risolvere...
Come già chiarito altrove, il "PScanOutput" sul 963sa è impostato su "Unprocessed" (essendo l'altra unica alternativa "480p"). Ma ho come l'impressione che il tutto non stia girando al massimo delle possibilità.
Forza ragazzi, suggerite...
stazzatleta ha scritto:
purtroppo non posso esserti utile più di tanto, alimentando la bestiolina con HTPC. facci un pensierino![]()
![]()
Masterbit ha scritto:
Ciao, guarda che il tuo vpr non ha nessun problema, in caso di fermo immagine è normale la seghettatura che tu noti, in quanto il fermo immagine è formato da un singolo field (pari o dispari che sia)e non da due field contemporaneamente come avviene durante la proiezione in progressive.Rilassati e goditi il tuo nuovo acquisto.
saluti![]()
La dominante rossa mi sembra evidentissima ma a me sembra di notarla anche nella foto che hai scattato all' Epson: forse e' la fotocamera.Psychorunner ha scritto:
Ho utilizzato una Olympus Camedia C740 Ultra Zoom, ma della dominante rossa sono perfettamente cosciente. Infatti, come sottolineato nel precedente messaggio, la mia perplessità permane pur "prescindendo dalle impostazioni relative a colore, luminosità e contrasto", per dedicarmi alle quali c'è tempo.
chicchibio ha scritto:
La dominante rossa mi sembra evidentissima ma a me sembra di notarla anche nella foto che hai scattato all' Epson: forse e' la fotocamera.