stazzatleta
Moderatore
...bene, sono curioso 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha scritto:
se hai utilizzato una Canon per le foto, ok tutto nell norma, se invece non è una Canon hai una predominante rossa, magari guarda se puoi inervenire sulla regolazione dei colori.
spero tu abbia impostato il VPR sul RGBs o Natural come colore, perchè le altre regolazioni sono terribili![]()
la scalettatura da pochi cm è abbastanza normale, penso possa dipendere dalla risoluzione in pasto al TW200 ed al lavoro del dinterlacer.
Psychorunner ha scritto:
Ho utilizzato una Olympus Camedia C740 Ultra Zoom, ma della dominante rossa sono perfettamente cosciente. Infatti, come sottolineato nel precedente messaggio, la mia perplessità permane pur "prescindendo dalle impostazioni relative a colore, luminosità e contrasto", per dedicarmi alle quali c'è tempo.
E' proprio il dubbio relativo alla risoluzione che mi rode... Avrei preferito sentirmi dire "E' normale così", e invece probabilmente c'è un problema che, allo stato dei fatti (e a 1000 km di distanza dal vpr) non riesco a risolvere...
Come già chiarito altrove, il "PScanOutput" sul 963sa è impostato su "Unprocessed" (essendo l'altra unica alternativa "480p"). Ma ho come l'impressione che il tutto non stia girando al massimo delle possibilità.
Forza ragazzi, suggerite...
stazzatleta ha scritto:
purtroppo non posso esserti utile più di tanto, alimentando la bestiolina con HTPC. facci un pensierino![]()
![]()
Masterbit ha scritto:
Ciao, guarda che il tuo vpr non ha nessun problema, in caso di fermo immagine è normale la seghettatura che tu noti, in quanto il fermo immagine è formato da un singolo field (pari o dispari che sia)e non da due field contemporaneamente come avviene durante la proiezione in progressive.Rilassati e goditi il tuo nuovo acquisto.
saluti![]()
La dominante rossa mi sembra evidentissima ma a me sembra di notarla anche nella foto che hai scattato all' Epson: forse e' la fotocamera.Psychorunner ha scritto:
Ho utilizzato una Olympus Camedia C740 Ultra Zoom, ma della dominante rossa sono perfettamente cosciente. Infatti, come sottolineato nel precedente messaggio, la mia perplessità permane pur "prescindendo dalle impostazioni relative a colore, luminosità e contrasto", per dedicarmi alle quali c'è tempo.
chicchibio ha scritto:
La dominante rossa mi sembra evidentissima ma a me sembra di notarla anche nella foto che hai scattato all' Epson: forse e' la fotocamera.