Auran
New member
fedepanta ha detto:mi raccomando pannoc post ai valori dopo.....sono un tuo fan...
a quando il Pannoc fan club!?!?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fedepanta ha detto:mi raccomando pannoc post ai valori dopo.....sono un tuo fan...
pannoc ha detto:Li ho provati velocemente ora.
Mi sa che io ho comprato un altro proiettore :mbe: , o forse ho un ambiente molto diverso da quello di Emidio.
Magari da altri potranno andare benissimo.
Comincio a pensare seriamente di avere problemi di vista, oltre che psichici...
Il menu RGBCMY non lo ha toccato, hdmi mi sa che lo ha su "normale".
Ciao a tutti.![]()
Molto probabile, pochè, se ben ricordo, le prove/misure vengono fatte in una stanza completamente nera.pannoc ha detto:..forse ho un ambiente molto diverso da quello di Emidio...
BatmanX ha detto:Azz mi scoraggi...speravo potessero essere i valori di riferimento per i dvd...
nordata ha detto:per cui la loro utilità è mimina, per non dire nulla ed in questo pensiero sono confortato dal parere di persone che, sicuramente, qualcosina in più di videoproiezione ne capiscono, ad esempio Manuti, che non si stanca mai di ripeterlo ad ogni occasione.
BatmanX ha detto:Ma poi tutte le migliaia di utenti che sui forum di tutto il mondo perdono il proprio tempo a condividere i settaggi, son tutti ciechi e pazzi?
Senza polemica eh, lo chiedo candidamente![]()
pannoc ha detto:Ma i BLU-RAY sono codificati (come i dvd) a 16-235?
Adesso che con ps3 abbiamo veramente la gamma completa, come mi conviene tarare il vpr?
Come al solito 16-239 oppure 16-244???
Dici che il nero assoluto da prendere come riferimento e' il 16?
Capperi, aspettavo l'invito... va bene la prossima settimana? Porto il gelato...PS: Abiti a 6 km da casa mia......potresti anche venirmi a trovare...maleducato...(scherzo)
Luciano Merighi ha detto:l'invito
Luciano Merighi ha detto:Purtroppo senza strumenti per regolarizzare la curva non è che si possa fare molto di più ...
Luciano Merighi ha detto:Capperi, aspettavo l'invito... va bene la prossima settimana? Porto il gelato...
Colpa mia che non ho avuto tempo per farmi sentire.pannoc ha detto:Credevo che ti dovevi mettere d'accordo con Girmi.