fabio2678
New member
Dai un'occhiata qua.....robbysca76 ha detto:Esistono degli switch come per le scart? Se si, dove posso travarli e a che prezzo?
http://www.avmagazine.it/news/sistemi/2111.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dai un'occhiata qua.....robbysca76 ha detto:Esistono degli switch come per le scart? Se si, dove posso travarli e a che prezzo?
fedepanta ha detto:sono riuscito a mettere ampliato...poi scaling di uscita e proporzioni a quanto devono essere....
dvdluca ha detto:Questa volta la luminosità non è eccessiva, ma nella mia catena video (uguale alla tua tranne che per il telo) trovo che ci sia poco colore, l'immagine risulta un pochino priva di "vita" come dire. momentaneamente ho risolto alzando abbassando la temperatura colore a 5000 se non ricordo male.
Stanotte posto qualche screen con il tuo settaggio e la mia variazione, comunque ottimo lavoro, bisogna imho) smussare solo qualche angolino....![]()
pannoc ha detto:Temperatura colore a 5000?????![]()
Ma sei sicuro??
Controlla bene se hai messo esattamente i miei parametri perche' la colorimetria e' perfetta ora...
Qualcuno che ha provato i miei settaggi nuovi ha notato i colori smorti??
Perche' puo' anche essere...per l'amor di dio...
Per me l'unico problema sta nel nero che e' un po' da abbassare..
Ciao.
fabio2678 ha detto:
Auran ha detto:i valori non gli metteno di solito?
Potrei venire ad aiutarti, degli alcolici e VPR non mi importa tanto..cobracalde ha detto:Forse la prossima settimana.. dovrei restare solo a casa per una decina di giorni... e quindi, al posto dei classici festini a base di alcolici e donne.. potrei optare per una sana seduta di calibrazione del VPR..![]()
cobracalde ha detto:Come si vede infatti dal grafico senza filtro cinema (modalità dinamica o living) l'unica traccia di verde (con lumens alti) è praticamente assimilabile al giallo.. e questo problema non si può correggere con i controlli colore.
Il Filtro cinema è però in grado di abbattere la luminosità fino al 75%

cesano ha detto:perchè a me, in nero teatro 1, 6500 di temp colore, lampada in low, solo il rosso a -20
questo è il tuo setup? la gamma oltre al rosso non l'hai toccata?
cesano ha detto:ma quanti mille diversi ci sono in giro?