@ cobra
l'inglese un po lo conosco ma ci potrei mettere un mese a leggere tutto qel 3ad. Ad ogni modo farò i miei test...
@ pannoc
certo mi riferivo all'extender, ma mi sono forse spiegato male...
ciò che intendevo è che, dato che dal toshiba passo già dallo swirìtch hdmi, mi domandavo se, visto che ogni apparecchio aggiunto qualunque sia la sua funzione (salvo apparecchi particolarmente costosi) porta dei deterioramenti, (rispetto alla connessione diretta tra sorgente e display/vpr), valesse la pena aggiungerne un'altro...o meglio, non è che quel piccolo miglioramento che si ottiene uscendo a 1080p si perde in qualità a causa dell'aggiunta di un'altro anello nella catena ?
Questo è quello che intendevo ma comunque proverò...anche se non credo sia facile percepire la differenza.
I blu-ray sono in 1080p nativi, perche' dovresti portarli a 1080i per poi mandarli al vpr che li torna a trasformare in 1080p??? (essendo il vpr nativo a 1080p)
Questi 2 procedimenti possono essere saltati (anzi "devono" direi).
in merito a questo mi sembra ovvio il tuo ragionamento...il dubbio mi è venuto leggendo ciò che ha sritto lokutus in riferimento al toshiba...da quello che ho capito io, il toshiba anche se si imposta la risoluzione di uscita a 1080p, in ogni caso "reinterlaccia" il segnale inciso a 1080p trasformandolo a 1080i per poi deinterlacciarlo di nuovo a 1080p
se il toshiba realmente si comporta cosi allora in questo caso è più opportuno uscire a 1080i e far fare il deinterlacciamento una volta sola al TW1000.
grazie ad entrambi
ciao