[Epson] EMP-TW1000

dvdluca ha detto:
pS
EFFETTO PANNOC per via dell hdmi 1.3, bhe, la differenza si nota nei giochi sopratutto, altro che pugnette!! fatti!!!.

Hai ragione i giochi su play 3 sono impressionanti con l'epson..
Nei film non c'e' tanta differenza..

dvdluca ha detto:
.cercavo nel menù il modo di abbassare la lampada a low, ma non sono riuscito a trovare l'impostazione./

ci sono le 2 opzioni, alta o bassa, se passando da living ad esempio a nero teatro la ventola frulla meno è già inserito il low (quando riaccendo ti dico dov'è)

a proposito, avete letto il depliant?:

Epson TW1000 il primo DLP:eek: senza Rainbow e dithering:D :D (hi hi hi........)

p.s grazie Luca degli apprezzamenti alla mia persona, dato che c'è sul forum "qualcuno" che di nascosto mi va screditando gratuitamente:(

saluti

alex_co_99 ha detto:
SIETE CRUDELI :D

Ricordate che c'è chi dovrà ancora aspettare :rolleyes: , e quindi abbiate pietà.

Ale

concordo.....speriamo per la prossima settimana.....:cry:

PS:dvdluca.......se propio hai due minuti di tempo.....ti lascio la mia mail sssacco@tin.it ,propio se non hai nulla da fare è........
Grazie.......un saluto "bastardi" epsoniani!!!!!!:D

Il bastardo...

Epsoniano (troppo figo sto nick!!!)

ha spedito i manuali a tutti quelli che lo hanno richiesto.

Sono quasi 4 mega, se qualche volenteroso trovasse il modo di upparlo nel forum, meglio sarebbe....

:p

Ps

mi serve un cavo hdmi da 7 metri almeno, sapete indirizzarmi?

Ultima modifica:
dvdluca ha detto:
che ecracva il manuale in ITALIANO? l'ho scaricato dal cd e posso girarlo via mail se volete.

ragazzi ma il manuale nella scatola con l'epson è anche cartaceo o lo danno solo in cd/dvd?
perchè se così fosse me lo stampo già da adesso...

:(
alex_co_99 ha detto:
SIETE CRUDELI :D

Ricordate che c'è chi dovrà ancora aspettare :rolleyes: , e quindi abbiate pietà.

Ale

...mica colpa mia se tra te e la Epson ci sono 520Km....:(

quelli qui vicino ce l'hanno già in casa:D :D

@DVDLuca, per il cavo vai in quel negozio che c'è in viale Lazio......

o in quello di via Friuli....;)

nella confezione del 1000 c'è solo il cd........

saluti

dal 2007!!!

ih ihi hi.....

grazie per le dritte sull acquisto del cavo ;)

Stasera proeizione privata dell 'era glaciale 2 !!!!

io moglie cane e poccorn.:cool:

cesano ha detto:
...mica colpa mia se tra te e la Epson ci sono 520Km....

Se poi ti dico che il bimbo dovrà aspettare due mesi prima di essere posizionato a dovere nella sua nuova casa....:( .............proverò a portare due belle polacche sul cantiere....."se le volete......fate presto".......ma......:rolleyes:

PS: grazie mille luca per il manuale.......

pannoc ha detto:
Nel mio bimbo giapponese c'e' solo il manuale cartaceo chiaramente jappo...:cry:
Anche a me nemmeno l'ombra di un cd.Piuttosto sono ancora in attesa del Toshiba altrimenti avrei fatto una rece.Sto quindi smanettando sulla PS3 ;vorrei che fosse qui qualche scettico sul deep color per vedere la sua faccia davanti a questo spettacolo indescrivibile.Peccato non essere riuscito ancora a procurarmi il Panasonic BD 10 per fare altri confronti.Un saluto affettuoso a tutti gli Epsoniani attuali e futuri.

In attesa di organizzare qualcosa di serio, come già in passato, se qualcuno è nei paraggi e vuol rendersi conto e disquisire di full Hd,

il "salotto " è aperto
(dico solo che sono goloso, cioccolatini, pasticcini, ecc):D

saluti

Allora...

ho un dubbio che mi assale, stavo guardando l era galciale 2, il proiettore non mi da un rettangolo esatto (16:9) ma il lato desto soffrei di una differenza di almeno 5 cm dalla punta in alto alla punta in basso (praticamente è come se fosse più corto l angolo basso a destra di cm 5) quindi anzichè essere una verticale eprfetta è storta!!! ma ieir sera non cera sta differenza!!!, scusate la domanda da nubbio, ma non ho toccato nulla, l ho acceso e stop.

Chi mi aiuta? help... :cry:

dvdluca ha detto:
ho un dubbio che mi assale, stavo guardando l era galciale 2, il proiettore non mi da un rettangolo esatto (16:9) ma il lato desto soffrei di una differenza di almeno 5 cm dalla punta in alto alla punta in basso (praticamente è come se fosse più corto l angolo basso a destra di cm 5) quindi anzichè essere una verticale eprfetta è storta!!! ma ieir sera non cera sta differenza!!!, scusate la domanda da nubbio, ma non ho toccato nulla, l ho acceso e stop.

Innanzitutto devi settare lo scaling di uscita (OVERSCAN) A 100%, ma immagino che questa operazione l'avrai gia' fatta perche' e' la prima cosa da fare appena acceso il vpr.;)

Per quanto riguarda la "linea storta" potrebbero essere tante cose: vpr non in asse, schermo non in asse perfettamente..
Le linee storte sono tutte e due o solo una??

Magari posta le tue condizioni di visione: distanza, grandezza schermo, ecc. cosi' si cerca di capire...;)
Ciao.

Ultima modifica:
Zwirner ha detto:
;vorrei che fosse qui qualche scettico sul deep color per vedere la sua faccia davanti a questo spettacolo indescrivibile.Peccato non essere riuscito ancora a procurarmi il Panasonic BD 10 per fare altri confronti.Un saluto affettuoso a tutti gli Epsoniani attuali e futuri.

Hai provato con i trailer cinematografici 1080p in AVC scaricabili dal playstation store??????
Con quei trailer l'epson e' incredibile...:eek: