Emidio Frattaroli ha detto:E' quindi probabile che il TW1000 vada molto meglio in HDMI piuttosto che in component, a prescindere dalla differenza di qualità dei due riproduttori.
Mi sembra francamente la cosa più probabile .
Ciao
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Emidio Frattaroli ha detto:E' quindi probabile che il TW1000 vada molto meglio in HDMI piuttosto che in component, a prescindere dalla differenza di qualità dei due riproduttori.
Emidio Frattaroli ha detto:Momento momento....
L'aumento del numero di sfumature, è possibile già ora e non solo nelle sorgenti ma anche nei TV e proiettori che non hanno il "Deep Color."
In questo modo, effettuando quindi le elaborazioni sul materiale video in fase di decodifica, si potrebbe ottenere un risultato di qualità superiore rispetto a quello effettuato all'interno dei TV e proiettori partendo da un segnale già decodificato.

Scusate ma a che distanza si può istallare un vpr per avere una visione di 100" 120"?davidewatt ha detto:il nuovo epson lo comprerà persone che avranno delle richieste come le mie cioè:
a me serve un vpr 1080 bello luminoso per riempire 120" di schermo,
.
Se hai la possibilità, prova a metterlo in posizione retta! Ho trovato molta differenza da quando l'ho messo a soffitto capovolto! La rumorosità si è ampliata! Sempre che sia un disturbo, ovviamente!pannoc ha detto:E' un po' rumorosetto...pero' non fraintendetemi, meno del panny 900 e sicuramente piu' dell'HC5000
Controlla se l'Epson Super White è su ON! Non beneficia di certo.2-Data l'elevata definizione delle immagini risulta a tratti un po' irreale e poco cinematografico.
Nel "mio" caso (TW600) -che credo sia il figliuolo, non di certo il nipotino...4-L'unica modalita' video da usare, secondo me, e' quella "DINAMICA" perche' con le altre cala troppo la luminosita'.
lanzo ha detto:visto il settaggio "limite" penso che pannoc abbia davvero bisogno di una visita da parte di amici appassionati che magari hanno un pelo in più di esperienza, ......
pannoc ha detto:Un'ultima cosa:
fidatevi se vi dico che la qualita' e' eccelsa, ho dietro le spalle anni di esperienza audio-video e vi posso garantire che i benefici del segnale a 36 bit ci sono!!!
Quindi, se posso darvi un consiglio, se dovete comprare un VPR full-hd ora, compratelo HDMI 1.3!
Emidio Frattaroli ha detto:Ultima considerazione: la XBOX 360 esce in component e la sony in HDMI. E' quindi probabile che il TW1000 vada molto meglio in HDMI piuttosto che in component, a prescindere dalla differenza di qualità dei due riproduttori.
Quindi attenzione prima di gridare al miracolo.