bongrandrea79
New member
Io mi ricordo che provai quelli dell'utente Pannoc e mi trovai davvero bene! 
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
passa all'ala, grazie :winner:bongrandrea79 ha detto:Io mo ricordo che provai quelli dell'utente Pannoc e mi trovai davvero bene!![]()

realbingo ha detto:@mco:
hai una nvidia?
se si controlla (non so come si comportano in questo caso le ati) sotto il suo pannello di controllo se è attivato lo scaler della scheda video.
A me ha dato lo stesso problema la prima volta che ho collegato il PC al VPR (VISTA64/GTS8800/dvi-hdmi/TW1000), poi mi sono accorto che il PC riscalava adattando la 1680x1050 al 1080p, sistemato il problema di configurazione lato PC non ho avuto piu problemi...testato a 1080p24/25/50/60Hz
per la lampada, è tutto normale, a me la prima volta ha segnato direttamente 12h se non ricordo male
fly98 ha detto:Ciao a tutti,
volevo un consiglio.....
Grazie
pennywise ha detto:NON ho fatto ancora il test Merighi, ma il mio dubbio (forse da ignorante…) è: con questo test regolo i parametri del Vp o della PS3?
Accetto ogni consiglio…..
Grazie