Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
deastis ha scritto:
Qualcuno sa dirmi la differenza fra i modelli EMP-TW10 e EMP-TW10H della EPSON ?
IO ho comprato l' EMP-TW10H , lo sto aspettando con impazienza, l' ho pagato 455 € .
Oggi mi arriva il depliant di MediaWorld con EMP-TW10 a 499€.![]()
deastis ha scritto:
Qualcuno sa dirmi la differenza fra i modelli EMP-TW10 e EMP-TW10H della EPSON ?
IO ho comprato l' EMP-TW10H , lo sto aspettando con impazienza, l' ho pagato 455 € .
Oggi mi arriva il depliant di MediaWorld con EMP-TW10 a 499€.![]()
dpigozzi ha scritto:
Ciao a tutti, anche io ho notato il volantino ieri, i dati che dichiarano però sono quelli del tw10. Sarei curioso di passare a vedere, ma non mi stupirebbe che avessero una partita di tw 10 vecchiotti da smaltire.
Se è il tw 10 h è un mega affare, pensavo che comprandolo a 699 avrei battuto tutti ma......
Ma veramente lo hanno già ritirato dal mkt???? mannaggia!!!
ciao
d.
monster ha scritto:
899 euro settembre 2004 se non sbaglio con telo 3piedi epson compreso.
A long long long time ago tecnologicamente parlando.....![]()
dpigozzi ha scritto:
Idea, se ne uso 2 per proiettare la stessa immagine sullo stesso schermo....che effetto avrei???il nero ( grigio) sarebbe doppiamente grigio, quasi un bianco!!!! che idea del ...zzo.
saluti
ci si becca al TAV
deastis ha scritto:
Si sul sito Mediaworld parla del TW10H ma sul volantino dice :
Luminosità 1000 Ansi Lumen
Contrasto 700:1
![]()
bladerunner2308 ha scritto:
io per fortuna l'ho venduto prima dell'estate ad un sallucchine a €550.........mo qsi qsi me lo ricompro nuovo a meno.....![]()