EPSON EMP-TW10 o EMP-TW10H

Si vede bene!

Oggi ho visionato il tw10 presso mw a 499 € ,che dire,si vede proprio bene la zanzariera.
Personalmente la trovo insopportabile la matrice cosi' evidente e invadente.
No no,non lo prenderei neppure se costasse 100 € troppo bassa la risoluzione.
Assolutamente sconsigliato!!

Giudizio personale ovviamente...

Re: scusa

romagnoloverace ha scritto:
anche io sono di ravenna e il quale mw lo hai visto?

inoltre che ne pensate da mettere in un bar senza troppe pretese?..troppo poco luminoso?

Si trova anche on-line. ;)

Non è particolarmente luminoso.

si online ho visto..ma

parto giovedi e quasi quasi me lo prendo e basta..perche' se no mi farei portare un benq 6110 a dicembre gennaio da qualche amico

..1200 ansi lumens...bhe' non sono molti..ma infine sara' da mettere in un barettino in brasile, senza troppe pretese diciamo..., pero' dato che sono inesperto e' propio un limite troppo basso?..oppure e' fattibile, per occhi poco raffinati?...

le lampade di ricambio sono care?

Re: si online ho visto..ma

parto giovedi e quasi quasi me lo prendo e basta..perche' se no mi farei portare un benq 6110 a dicembre gennaio da qualche amico

..1200 ansi lumens...bhe' non sono molti..ma infine sara' da mettere in un barettino in brasile, senza troppe pretese diciamo..., pero' dato che sono inesperto e' propio un limite troppo basso?..oppure e' fattibile, per occhi poco raffinati?...

le lampade di ricambio sono care?

Diciamo che è fattibile. Non sparargli nessuna luce sopra (lo schermo). :D

La lampada mi pare costi intorno a 180 euri circa, +iva!

ottimo

allora quasi quasi..

no chiaramenente non gli sparerei nessuna luce nello schermo..

per l'effetto zanzariera ho letto un post una volta di un tale che scrisse che per ovviare bastava sfocare leggerissimamente manualmente....sara' vero?

Re: ottimo

allora quasi quasi..

no chiaramenente non gli sparerei nessuna luce nello schermo..

per l'effetto zanzariera ho letto un post una volta di un tale che scrisse che per ovviare bastava sfocare leggerissimamente manualmente....sara' vero?

Al tuo posto non andrei oltre i 130/150 cm di base per non sacrificare troppo la luminosità e così non dovresti vedere molto la zanza. Non sfuocare altrimenti non vedi neanche le immagini! ;)

:D

uhmmm..

ok..magari staro' su una base di 1,50m..per un locale dovrebbe essere sufficente

ero orientato su tutto un altro prodotto, il benq 6110, 1500 ansi, 2000 di contrasto, fisso, ma sopratutto DLP..e lo avevo trovato con spese di spedizione e tutto a circa 740 euro..non male dai

pero' lampade benq costose, invece l'epson non mi pare male..

ma questo prezzo e' una bomba..eppoi in fin dei conti per un locale con un po' di video musicali e sportivi non ..forse e' piu giusto NON spendere troppo...magari in futuro faro' l'up grade..

quindi capitan nemo..approvi?

n.b. sai mi affido a voi, sono inesperto e tutto quello che so e' per il forum

amplidown ha scritto:
appunto, su MW online riporta il 10h a 499, ma non c'è traccia di 455 euro...

Non trovo dove hanno nominato i 455 euro! Ora guardo meglio.

...edit...

ah, daestis nel primo msg! Quindi la domanda era rivolta a lui.

aggiungo che in negozio vendono il TW10 a 499, mentre su MW online ci sarebbe il 10h allo stesso prezzo, ma risulta già finito, a me mi puzza come una casa 'sta offerta....

amplidown ha scritto:
aggiungo che in negozio vendono il TW10 a 499, mentre su MW online ci sarebbe il 10h allo stesso prezzo, ma risulta già finito, a me mi puzza come una casa 'sta offerta....

Vi do una notiziola:

tramite un amico che lavora nel MW vicino casa mia ho saputo che hanno detto che i vpr in questione dovevano arrivare invece li avevano gia e li metteranno in vendita oggi. ;)

salve..come detto anche in altro post...io l'ho preso alla mw dimilano nuovo imballato ed è il 10h...sul volantino c'è scritto tw10 ma è il tw10 h (l'ho visto in due diversi posti)...
nel mio caso (ma credo di aver avuto solo fortuna) nella confezione c'era oltre alla'adatttaore da scart a 4rca (che mi ha permesso a costo zero di riciclare un gran cavo scart che avevo)...udite udite..il game cube con un gioco a parte (cosa che peraltro spero di rivendere al più presto visto che ho già ps2 e xbox..)...
quindi se togliamo il valore del gioco e del gc che ho visto in vendita rispettivamente a 39 e 99 euro altro che 455!!
Un saluto
Jaco
p.s.: si vede alla grande proietto su 2m di base (schermo ikea tupplur) e a circa 3,20 m di distanza!

beato te... io il 10h l'avrei anche preso, ma qui al MW di Roma vendono solo il 10 (così ha detto il commesso, a meno che non sia ignorante pure lui) a 499, e allora per principio se lo tengono....

chiedi di fartelo vedere...non sempre sono esperti...guardalo bene e vedrai che è il 10h...come ti dicevo in 2 diversi negozi c'era ed era l'h.
PRova
Un saluto
Jaco