Epson EH- TW9100W o Sony VPL-HW50ES?

@ pippo53
Ho potuto vedere entrambi in modo dettagliato per calibrazioni, ti posso dire solo una cosa lascia perdere l'EPSON :cry: il Sony è su un'altro pianeta :cool:

Da quello che ho potuto leggere qui e in giro sembrerebbe che il Sony sia superiore all'Epson. Potendo acquistare il 9100 a 500€ meno del Sony (a questo punto il 55), cosa fareste? In altre parole si giustificano i 500€ di differenza, o sono differenze che per coglierle bisogna visionare i due prodotti contemporaneamente? Considerando di usarlo in prevalenza per vedere i film di Sky (più raramente concerti o film in Blu-Ray) le differenze permangono facilmente visibili? (Considerate che attualmente uso un Pana AX-100, che recentemente ha cominciato ha presentare un problema: quando lo accendo si spegne due volte e poi funziona anche per ore normalmente; chissà se qualcuno ha idea di quale sia il problema).
Grazie

mi era sfuggita questa discussione. c'è una sezione apposita per i consigli.
per questa volta la sposto in quanto hai già ricevuto un nutrito numero di consigli per rispetto a chi te l'ha dati, ma in futuro fai più attenzione

mi era sfuggita questa discussione. c'è una sezione apposita per i consigli.
per questa volta la sposto in quanto hai già ricevuto un nutrito numero di consigli per rispetto a chi te l'ha dati, ma in futuro fai più attenzione

Chiedo scusa, ma non me ne ero accorto di essere nella sezione sbagliata.