• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Epson EH-TW9100 o EH-TW7200?

robertociamp

New member
Salve a tutti ragazzi,ero andato in negozio con l'intenzione di prendermi l'Epson EH-TW7200 al prezzo di 1750 eurozzi e il negoziante mi ha spiazzato offrendomi per 2000 euro il 9100:eek::eek:
Purtroppo non ho potuto fare un paragone tra le due macchine perchè in sala aveva solo il 9200 e il 9100 e devo dire che tra le due ho trovato solo una differenza...il prezzo:D:D
Indeciso e con molti dubbi sono ritornato verso casa....:cry:
La mia domanda è vale veramente la pena spendere 250€ in più?
La stanza dove andrà collocato il tutto è poco luminosa e il telo che ho già acquistato e che dovrà arrivare a giorni è un Ligra inceeling 220x128 bordato con drop da 45 cm tela matt white con retro nero con guadagno 1.1

Help me!!!

Ultima modifica:
Ciao ellebiser,tu hai avuto modo di confrontare il 7200 con i due top di gamma?
La differenza è così minima che non conviene acquistare il 9100?
Dimenticavo di dire,che il 9100 offertomi era il modello wireless;)

Se hai bisogno della connessione senza fili sappi che la differenza allora c'è tutta.
Le differenze ci sono e sono piuttosto evidenti, ma se non le hai colte allora deduco che anche un modello privo di gadget ma con simile engine faccia al caso tuo.

Alla fine sembra tu abbia acquistato il 9100W. Ma confermi il prezzo di acquisto a 2000€? È possibile sapere il nome del negozio. Sarei interessato anch'io. Grazie

Alla fine sembra tu abbia acquistato il 9100W. Ma confermi il prezzo di acquisto a 2000€? È possibile sapere il nome del negozio. Sarei interessato anch'io. Grazie
Si alla fine ho optato per il 9100.....il negozio non sò se posso dartelo qui, se vuoi te lo invio in privato.

Potete dirmi, anche in privato, su quale negozio avete avuto queste offerte su questi videoproiettori Epson??
Grazie!