Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buonasera
possiedo un epson 7000 con un lettore 4k Cambridge. Alcuni titoli (tipo le mans 66) non riesco a vederli a risoluzione 3840x2160 altri invece si tipo Joker.
Sapete spiegarmi il motivo ?
p.s. con i blu ray invece vedo sempre in risoluzione 4K
Allora facendo delle prove il disco 4K viene letto comunque a 1080 sia con il 4k enchancement attivato ma anche da spento.
Grazie, vediamo se ho capito:devi collegare una delle due uscite della matrice al hdmi IN della soundbar
@mercurio07100: gentilmente, cosa intendi con "imposta la matrice in modo che dalle due uscite esca sempre la medesima sorgente"? In realtà, da HDMI 2 non serve collegare la matrice perché la fire tv è la fonte unica.
da HDMI 1, le fonti sono o il decoder tv o il lettore BD.[CUT]
non so che tipo di matrice hai ma alcune matrici, tra cui quella che ho io, possono essere impostarte in modalità MATRIX oppure in modalità SPLITTER, se questo è il tuo caso devi assicurarti che sia impostato in modalità splitter, se dalla HDMI 1 OUT esce la sorgente collegata al HDMI 1 IN anche dalla HDMI 2 OUT deve uscire la stessa sorgente, veri..........[CUT]