Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il problema ė che non riesco ad entrare nel menu segnale - impostazioni 3d.
Ė grigio e non posso selezionarlo come quando un comando non ė selezionabile. Non ho un Bray per provare . Provo a scaricare qualcosa. Ma sembra che non senta proprio il segnale 3d, magari lafirestick filtra il segnale?
il 3d funzione ed è anche carino, come effetti.
dopo un po a me da fastidio preferisco un bel 4k !!
i bambini in compenso si divertono un mondo!!!
fastidioso dover cambiare continuamente setting tra proiettore e firestick.
Ora vedo come migliorare
grazie ancora
grazie..misurando penso che 77 mm sia esatto..se mi da suggerimenti su come fissarli te ne sarei molto grato..se ti è possibile mi mandi tutto il setup del proiettore?grazie.fabrizio
Il valore EDID lascialo impostato su esteso serve a modificare la larghezza di banda delle porte HDMI, se lo setti limitato il segnale 4k non passa più.
dal manuale Consente di cambiare le impostazioni EDID.
Normale supporta segnali 3840 x 2160 a 30 Hz, mentre Ampliato supporta segnali 3840 x 2160 a 60 Hz.
Voi notate grandi differenze tra il segnale 4k e il fullhd? perchè francamente con il 7000 non noto grandi differenze, parlo del segnale televisivo sky e netflix, mentre sulla tv 4k la noto eccome la differenza, sarà il vobulato che non è vero 4k?
Attenzione se hai la funzione 4k ench. attiva il proiettore upscala i segnali 1080p