Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oggi dopo una notte che era stato chiuso , l'ho acceso e dopo giusto 2 minuti mi si è spento per temperatuta elevata. Benchè sia vicino al termosifone , il calore non arriva perchè è soffocato dal divano e comunque questa mattina era chiuso il termosifone e la casa era fredda. Dico , me lo avesse fatto durante una lungra proiezione lo potevo capire..........[CUT]
Ciao,
Al proiettore hai collegato l'Apple TV ?
Prova a disattivare l'HDMI-CEC dal tasto "HDMI Link" del telecomando.
E' probabile che qualche sorgente invii il comando di spegnimento, escluderei la temperatura alta.
Saluti
Enrico
Stavo provando questi settaggi, https://www.projectorreviews.com/epson/epson-home-cinema-3200-home-theater-projector-review, al momento per l'SDR e devo dire che mi trovo molto bene, non capisco però come mettere i valori del gamma, viene indicata la voce personalizzato ma non indica come mettere i 9 punti, qualcuno riesce a capire che ..........[CUT]
Ciao ragazzi,
ero interessato all'acquisto del proiettore TW7100 ma effettuando la simulazione col calcolatore di distanza della Epson sono un po' al limite :/
Io ho una distanza tra vp e telo (90") di 4.55 metri e appunto dalla simulazione effettuata mi troverei con una diagonale minima di 95"
Secondo voi queste simulazioni sono precise ..........[CUT]
Purtroppo sono vincolato, non posso spostarlo... Per risolvere la questione a questo punto dovrei passare al Tw7400 ma i costi ovviamente non sono gli stessi :/
il TW7400 non ha le porte 18gbps e questo può essere un limite per gii attuali contenuti sreaming e per SkyQ.
Possessori, come funziona il vertical shift? E' possibile poggiarlo un mobile e proiettore verso il basso? O devo per forza capovolgerlo?
Il vertical shift funziona sia verso l'alto che verso il basso (anche se verso il basso ho fatto solo delle prove ma mai usato per visioni prolungate), non è necessario capovolgerlo se lo metti su una mensola/mobile.