Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per avere i bianchi più bianchi ed un contrasto migliore senza ingrigire troppo i gialli la soluzione è quella di passare ad un ALR.
Capisco però che il costo possa spaventare ma poi le immagini regalano emozioni diverse.
Se hai già fatto delle valutazioni ottimo puoi condividere la tua esperienza anche sul forum. Ben vengano anche altre proposte se fatte da possessori o utenti che hanno potuto vederli di persona.Le prove le ho fatte sulla mia pelle , l'ho acquistato e ne sono veramente soddisfatto ,zero sparkling, nessuna vignettatura e nessun hotspot , miglior contrasto . Ho letto delle recensioni e non mi sono basato solo sulla scritta ALR .
Se sei interessato al fai da te ... ti compri il telo :..
Spediscono in Italia , le spese di spedizione comprendono eventuali dazi doganale , mi ricordo che in una settimana mi arrivò il tubo di cartonato con il telo , ottima l'assistenza via chat , chiaramente in inglese .trasporti ed eventuali dazi doganali sul prezzo che vedo nel link ? o spediscono anche dall’Europa ?
Ciao
Luca