Epson EH-TW5825

Si vero, tra l'altro la differenza di prezzo che c'era su prodotti full hd, dove potevi trovare ancora prezzi umani, ora i nativi 4k ad esclusione dell'ultimo Sony 5000, che comunque arriva a 5900 euro, la differenza è troppo netta.
 
Ultima modifica:
E comunque gli ls11000-12000 se li fanno pagare 5000-6000 €, mica noccioline. Perciò credo che la mia scelta di prendere ora il 9400 per un piccolo upgrade si giusta dal momento che finché uscirà la nuova generazione di chip e, soprattutto, i prezzi tenderanno al basso ne passerà di tempo. Se sbaglio potete consigliarmi pure

Assolutamente il TW9400 è una macchina tutt'ora validissima per quello che costa, anche se oramai è difficilissimo trovarla.
Considerando che poi le lampade originali Epson sono tra le piu economiche sul mercato, il vantaggio del laser sull'aspetto economico della gestione del proiettore è davvero minima vista la differenza di prezzo tra le due macchine.
Certo l'LS12000 ha la nuova vobulazione x4 che è molto piu simile all'immagine di un 4K nativo e le porte HDMI che riescono a gestire segnali 4k a 120 Hz (cosa che interessa solo a chi utilizza videogiochi attualmente), ma il prezzo raddoppia e non so se questi due vantaggi compensano il raddoppio della spesa, inoltre c'è da considerare il discorso 3D che nell'LS12000 è stato eliminato.
 
BenQ W5700 vs Epson EH-TW9400.....un bel dilemma. Prezzo simile, il benq è laser ma l'epson dovrebbe avere un lens shift migliore...pareri?
 
Il Benq W5700 non è laser se parli della versione a tiro lungo. L'Epson TW9400 ha in più l'ottica motorizzata (vantaggio non trascurabile specie nelle installazioni a soffitto) ed un contrasto nativo quadruplo.
 
@domix perchè postare in una discussione intitolata ad un altro VPR chiedendo consigli sugli acquisti andando così OT? Ti invito ad editare il post ed aprire una discussione dedicata nella sezione corretta.
 
Hai ragione, scusami. Non intervengo più nella sezione sbagliata, ho paura di sbagliare acquisto per cui chiedevo consigli.
 
Top