• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Epson EH-TW5500 da Stereoland Due

nn mi esprimo sulla qualità del prodotto. Voglio però esprimermi sull'estetica: lo rifaranno + un vpr bello come il tw2000? perchè sono passati alla modalità cassone squadrato? :rolleyes:

non sarebbe stato meglio invece cercare una darìta e un orario più comodo un po' per tutti?....lo vogliono far conoscere o no questo nuovo prodotto?Mi sarebbe piaciuto molto poter andare, ma purtroppo sono in ufficio a sgobbare, sarà per la prossima...

ghiltanas ha detto:
....... Voglio però esprimermi sull'estetica: lo rifaranno + un vpr bello come il tw2000? perchè sono passati alla modalità cassone squadrato? :rolleyes:

La prossima serie riserverà molte sorprese e non solo nell'estetica.....:eek: :D :eek:

ghiltanas ha detto:
nn mi esprimo sulla qualità del prodotto. Voglio però esprimermi sull'estetica: lo rifaranno + un vpr bello come il tw2000?

La qualità del prodotto è fuori discussione. Il TW5500 è un VPR ultra-valido (così come lo era il TW5000) ed è indiscutibilmente superiore al TW2000. Maggiore contrasto... maggiore profondità del nero... capacità di upscaling sensibilmente superiori... effetto 120hz e Iris più silenzioso e rapido... senza dimenticare una lampada in grado di restituire in modalità "nero teatro" una quantità di lumen pari alla modalità a massima luminosità del TW2000.

Sull'estetica ti do ragione e credo che anche Epson si sia accorta della poca cura riposta nei confronti di questo (per molti) fondamentale fattore. I vecchi modelli (tra cui il mio amato TW700) sono sicuramente più gradevoli ed armoniosi ma l'affermazione di Nicola non lascia spazio ad ulteriori dubbi: estetica rinnovata e tecnologia LED sono i due nuovi capisaldi di Epson nel settore VPR.

ottimo, già questo è un gran bel giocattolo, chissà che tirerà fuori a fine 2010 :eek: (secondo come ci potrebbe stare anche il cambio :D )

Quoto Sasà... :huh:

Comunque IMHO il 5500 è come sarebbe dovuto essere il 5000 sin dall'inizio.

Guardo con interesse il futuro modello e spero che magari risolvano il problema della polvere , sigillando il percorso luce e , chessò , raffreddando a liquido le matrici.
E poi la luce dei LED non dovrebbe essere più fredda? (in senso letterale)

ghiltanas ha detto:
nn mi esprimo sulla qualità del prodotto. Voglio però esprimermi sull'estetica: lo rifaranno + un vpr bello come il tw2000? perchè sono passati alla modalità cassone squadrato? :rolleyes:
Forse sarò l'unico ma la vecchia estetica arrotondata Epson non mi è mai piaciuta, trovo invece questi ultimi modelli più eleganti proprio perchè sobri ed essenziali, in linea con altri vpr high-end.
Quoto il grande Mies van der Rohe: "Less is more"! :ave: