Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Epson EH-TW5500 da Stereoland Due

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 07 Dicembre 2009, all 14:29 nel canale PROIETTORI

“Il negozio della Capitale Stereoland Due, presenterà il prossimo 10 dicembre l'ultimo videoproiettore Home Theater 3LCD 1080p di Epson, il EH-TW5500”

Il 10 dicembre presso la sede di Roma in via dei georgofili 90, dalle ore 11.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30, Stereoland Due è lieta di presentare in anteprima la versione definitiva del nuovo videoproiettore Epson EH-TW5500. Parteciperanno all’evento Carla Conca, Business Manager Epson Italia e un tecnico Epson che spiegherà le applicazioni del nuovo videoproiettore 3LCD 1080p della casa nipponica.

Per qualsiasi ulteriore dettaglio o chiarimento potete contattare Roberto Morico o Barbara Vittori allo 06 5400479.

Per maggiori informazioni: www.stereoland.it - www.epson.it

Fonte: Stereoland Due



Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: ghiltanas pubblicato il 07 Dicembre 2009, 14:47
nn mi esprimo sulla qualità del prodotto. Voglio però esprimermi sull'estetica: lo rifaranno + un vpr bello come il tw2000? perchè sono passati alla modalità cassone squadrato?
Commento # 2 di: piffobinga pubblicato il 07 Dicembre 2009, 15:49
non sarebbe stato meglio invece cercare una darìta e un orario più comodo un po' per tutti?....lo vogliono far conoscere o no questo nuovo prodotto?Mi sarebbe piaciuto molto poter andare, ma purtroppo sono in ufficio a sgobbare, sarà per la prossima...
Commento # 3 di: N. D'Agostino pubblicato il 07 Dicembre 2009, 23:00
Originariamente inviato da: ghiltanas
....... Voglio però esprimermi sull'estetica: lo rifaranno + un vpr bello come il tw2000? perchè sono passati alla modalità cassone squadrato?


La prossima serie riserverà molte sorprese e non solo nell'estetica.....
Commento # 4 di: M@tteo79 pubblicato il 08 Dicembre 2009, 12:09
Originariamente inviato da: ghiltanas
nn mi esprimo sulla qualità del prodotto. Voglio però esprimermi sull'estetica: lo rifaranno + un vpr bello come il tw2000?


La qualità del prodotto è fuori discussione. Il TW5500 è un VPR ultra-valido (così come lo era il TW5000) ed è indiscutibilmente superiore al TW2000. Maggiore contrasto... maggiore profondità del nero... capacità di upscaling sensibilmente superiori... effetto 120hz e Iris più silenzioso e rapido... senza dimenticare una lampada in grado di restituire in modalità nero teatro una quantità di lumen pari alla modalità a massima luminosità del TW2000.

Sull'estetica ti do ragione e credo che anche Epson si sia accorta della poca cura riposta nei confronti di questo (per molti) fondamentale fattore. I vecchi modelli (tra cui il mio amato TW700) sono sicuramente più gradevoli ed armoniosi ma l'affermazione di Nicola non lascia spazio ad ulteriori dubbi: estetica rinnovata e tecnologia LED sono i due nuovi capisaldi di Epson nel settore VPR.
Commento # 5 di: ghiltanas pubblicato il 08 Dicembre 2009, 12:43
ottimo, già questo è un gran bel giocattolo, chissà che tirerà fuori a fine 2010 (secondo come ci potrebbe stare anche il cambio )
Commento # 6 di: sasadf pubblicato il 10 Dicembre 2009, 00:04
Originariamente inviato da: N. D'Agostino
La prossima serie riserverà molte sorprese e non solo nell'estetica....


Parliamo di matrici LCD serie D9, nuovo Frame interpolation, e cos'altro per rispondere ai Led dei DLP?!?!

PARLA!

walk on
sasadf
Commento # 7 di: Rosario pubblicato il 10 Dicembre 2009, 13:35
Quoto Sasà...

Comunque IMHO il 5500 è come sarebbe dovuto essere il 5000 sin dall'inizio.

Guardo con interesse il futuro modello e spero che magari risolvano il problema della polvere , sigillando il percorso luce e , chessò , raffreddando a liquido le matrici.
E poi la luce dei LED non dovrebbe essere più fredda? (in senso letterale)
Commento # 8 di: sickshotshow pubblicato il 16 Dicembre 2009, 21:16
Originariamente inviato da: ghiltanas
nn mi esprimo sulla qualità del prodotto. Voglio però esprimermi sull'estetica: lo rifaranno + un vpr bello come il tw2000? perchè sono passati alla modalità cassone squadrato?

Forse sarò l'unico ma la vecchia estetica arrotondata Epson non mi è mai piaciuta, trovo invece questi ultimi modelli più eleganti proprio perchè sobri ed essenziali, in linea con altri vpr high-end.
Quoto il grande Mies van der Rohe: Less is more!