Franco Rossi
Well-known member
Provaci se non funziona la procedura non fai danni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Niente davvero da fare, ho aggiornato il firmware, provato ancora la procedura per abilitare il menù allineamento, ma non compare niente nella sezione avanzate. Qualcuno è riuscito a farlo sul Tw5200 e mi saprebbe dare una mano? Grazie
L'unica cosa che mi viene in mente è di ricontrollare bene se hai attivato il bit giusto nel DIP-SW giusto...Si, ho fatto passare tutto il menù, bo, non mi salta fuori... Non capisco a questo punto se sia fattibile o meno su questo modello..
Mi spiace ma non saprei aiutarti.. Ma cos'è che ti va in automatico? Il keystone orizzontale o in verticale? Lo hai settato in manuale (dalla levetta sul vpr) o nel menù? In aggiunta alla questione menù di servizio posso però dirvi che purtroppo sul modello TW5200 non c'è la possibilità di accedervi.. Quindi nada, mi terrò il disallineamento dei pi..........[CUT]
Sì, ho scaricato e seguito la procedura ma alla fine la versione rimane sempre la stessaSe vai sul sito epson e cerchi il tuo modello di vpr, trovi nella pagina dedicata anche il firmware, lo scarichi e all'interno della cartella trovi anche il pdf che ti spiega come fare l'aggiornamento.
Grazie per la procedura menù di servizio, stasera provo... Perché nella visualizzazione dei film non ci si fa caso, ma con le scritte sembra propri..........[CUT]