Prima di tutto.....
SPETTACOLARE!!!
:sbav::sbav::sbav::sbav:
Devo fare una premessa...
E' il mio primo proiettore fullHD e prima esperienza di 3D domestico...
Detto questo il risultato è, ai miei occhi, STREPITOSO!
Non ho ancora ravanato e pacioccato nei vari menu ma anche solo così di default la resa è veramente spettacolare...
Ho tremato per paura che gli occhiali 3D samsung che ho preso non funzionassero, invece sincronizzazione in 5 secondi e resa ottima.
Sono rientrato tardi da uno spettacolo e non ho potuto fare molte prove, ho comunque visto alcuni frammenti da Bluray 3D che avevo già preso in attesa dell'arrivo (Cattivissimo me 1 e 2, Vita di PI, Prometeus, Avatar, Into Darkness) e saltando qua e la fra i capitoli mi sono deliziato con una resa del 3D veramente ottima...
Gli occhiali sono comodissimi, leggerissimi e non mi hanno stancato per nulla.
Ripeto che non sono un fine intenditore, come la maggior parte dei frequentatori, ma in generale faccio molta attenzione a scegliere le sale dove vado a vedere i Film (il mio riferimento rimane l'Arcadia di Melzo e parto da Asti per andarci a vedere i Film che meritano una sala di livello) e devo dire che l'effetto è assolutamente perfetto... sinceramente non me lo aspettavo...
Credo che considerando anche il costo di questo proiettore, unito alla durata della lampada e il costo basso della lampada di ricambio stessa, sia un acquisto che mi sentirei di consigliare a chiunque stia pensando di passare alla proiezione stereoscopica casalinga.
Se poi penso che finalmente lunedì prossimo potrò installare il telo da 2,40 (ora è solo 1,60 mt) ho gia pronti i popcorn e una bella serata di tarature e visione INTO DARKNESS.
PS: @ADB,
ho sfogliato il manuale (che è solo in formato digitale PDF su CD-Rom) ma non ho trovato nulla sul valore di assorbimento, nelle specifiche è indicato: "Porta USB 2.0 TypeA"
Però in un capitolo del manuale si fa riferimento alla possibilitò di installare la lan Wireless:
"Installare un'unità LAN wireless opzionale (ELPAP07) per utilizzare la funzione LAN wireless.
Inserire l'unità LAN wireless nella porta USB (TypeA)."
Se vuoi posso inviarti via mail il manuale.
Un saluto a tutti.
:ronf::zzz::zzz::ronf: