Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ArchosFun ha detto:Cavolo io ho preso un telo bianco in pvc spero di non aver fatto una cazzata. Dici che era meglio il grigio per questo vpr?
E' un filtro per obiettivi fotografici che serve ad abbassare la luminosità in maniera uniforme su tutto lo spettro. Si usava molto anni fa per abbassare la luminosità e il livello del nero dei primi vpr digitali che erano poco adatti all'HT e molto alle presentazioni business. I VPR HT sono arrivati dopo...ArchosFun ha detto:Cos'è un filtro ND?
ArchosFun ha detto:Scusate ma l'opzione pulldown 2:2 va tenuta su on o su off quando si guardano i blu-ray?
blitzer ha detto:laifisnau faccio una guida in DIY appena ho finito e testato che tutto funziona, tanto di foto ne ho fatte parecchie...
marce_v ha detto:Ciao a tutti, a breve acquisterò l' eh-tw3600, volevo un consiglio sullo schermo da abbinare, pensavo ad un adeo group a cornice fissa modello plano, ma sono indeciso su due cose 1) tela bianca o tela grigia 2) mi accontento di 100" o posso osare anche un 109" o un 113" (per visionare film in blu-ray) ? Spero in un vostro aiuto!