carloritoll
New member
ixion ha detto:....mi sono collegato al sito dell'epson e tra le specifiche del vpr mi dicono che sia un HD Ready...è così!!!????
Grazie
Hd FULL READY, don't worry
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ixion ha detto:....mi sono collegato al sito dell'epson e tra le specifiche del vpr mi dicono che sia un HD Ready...è così!!!????
Grazie
Dave ha detto:...la gamma RGB estesa della PS3 modifica la scala dei livelli RGB da 16-235 (usata nella codifica standard DVD/BD) a 0-255, e ciò puo' essere utile nel caso di software per PS3 ... Se setti questo parametro on su Ps3 e proiettore, puoi anche ignorare il SuperWhite.
Dave ha detto:Ciao Carlo,
Figurati, mi fa piacere condividere e confrontare le nostre impressioni.
1) x.v. direi proprio di no
4) dipende dalla tua sorgente se deinterlaccia i segnali - in linea di massima lo puoi lasciare su Auto
5) NR: mai!
6) Eco: si (a condizione che l'immagine sia cmq sufficientemente luminosa)
7) Overscan per me sempre no, soprattutto quando hai una sorgente che riscala a 1080 meglio del proiettore
cesano ha detto:se hai letto Hd ready....è un errore di stampa![]()
per le misure, dovresti starci, se gironzoli su sito Epson trovi il programmino:
"Projection distance calculator" che per ogni modello ti dice le misure fattibili in base alla distanza /zoom![]()
Non riscontro questo problema, ne' sul 3500 ne' sugli altri 5 epson posseduti.Exy ha detto:... mi sono accorta che da un terzo dello schermo al lato destro sulle scritte bianche si nota a destra un bordo verde e a sinistra uno rosso. Il problema è che lo noto anche sui bordi dei volti durante la visione dei film. Sarà il famoso disallineamento delle matrici? Magari questa sera inserisco qualche foto per capire se si tratta veramente di un problema o se è una caratteristica insita nella tecnologia lcd.
fabiocane ha detto:Non si tratta di un errore di stampa, molti (non solo epson) scrivono hd ready,
a me sembra MOLTO evidente.Exy ha detto:In riferimento a questo post, ecco una foto:
Il problema si presenta per lo più nella parte destra dello schermo, leggermente meno al centro e niente nella parte sinistra.