anch'io lo uso da fine dicembre, collegato ad un onkyo nr3007, e devo dire che mi aspettavo un nero migliore e non credo che la calibrazione migliorerà di molto la cosa... che mi consigliate per calibrare?
la cosa che mi lascia perplesso rispetto ai proiettori precedenti che ho avuto, pana ae100 e ae500, è la messa a fuoco, me l'aspettavo molto più razor, invece ho come la sensazione che sia sempre leggermente sfocato e spostamenti anche millimetrici della ghiera di messa a fuoco non servono a raggiungere un fuoco razor, perfetto, cristallino, è come se ci fosse un qualcosa tipo il panasonic smooth screen se ricordo bene il nome. Il vostro come va?
Altra cosa, l'nr3007 processa le immagini con l'hvx realta, quindi ho settato il tutto da far uscire il segnale hdmi sempre in 1920*1080 60p; nonostante tutto, nei panning lenti o veloci che siano l'immagine scatta sempre

non riesco mai ad avere un movimento bello fluido, naturale... adesso che ci penso devo verificare con qualche blu ray a 24p letto dalla ps3 per vedere se fa la stessa cosa, ma non mi vorrei sbagliare, ma sia lasciando il segnale a 24p che facendolo convertire a 60p dal realta gli scatti, anche se in misura minore, ci sono sempre; sarà il proiettore che non ha dei limiti?
fatemi sapere il vostro come va.
un saluto a tutti.
Nunzio.