Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prova a soffiarci l'aria compressa e vedi se si spostano ?
in che senso in questo caso? nel caso di questo proiettore? che differenza fa con gli altri?Il diaframma aiuta il contrasto. In questo caso in maniera davvero impercettibile.
stimo parlando di autoiris? l'auto iris aumenta il contrasto nelle scene molto (ma molto) buie. Lì vedi la differenza.
E' affidabile ...Anchio sto valutanto l'acquisto di questo videoproiettore. Da neofita vorrei capire: ma quanto è affidabile il tool che si trova sul sito della Epson per capire la dimensione della proiezione?
Non me ne intendo di videoproiettori, ma mi pare un po' troppo esteso come range. Qualcuno che lo sta utilizzando può confermarmi i risultati descritti?
Io da 4 metri ho una base di 1,90 e ho già preso le misure per un 240, quindi vai tranquillo!
ellebiser ha detto:E' affidabile ...
Guarda che l'estensione da Wide a Tele è un pregio non un difetto...ti consente maggiore flessibilità nell'installazione, nel tuo caso l' utilizzerai meno ma il VPR è stato pensato per essere collocato in una grande varietà di ambienti diversi...