• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[EPSON] EH-TW3200

Beh io ho il 3600 settato a dovere e non ho niente da rimproverargli, mi piace davvero tantissimo come si vede e anche i neri proiettando su tela grigia con guadagno 0.8 e impostando gamma 2,4 e auto iris high-speed sono apprezzabili! Secondo me non sfigurerà il 3200 :)

Arrivato oggi!!!!!!!...insieme al telo..(motorizzato 240cm di base)....non ho ancora il cavo hdmi....ma faro' una prova con il cavo composito...e chi resiste???..Speriamo bene!!:D :D :D :D

Scusate ragazzi,dovrei togliermi un dubbio...Giostrando un po' per la mia sala..ho scoperto che la posizione ideale del tw 3200 sarebbe a 5 metri dallo schermo.. In questo caso avrei un'immagine con base di 2,75 metri. (almeno cosi' m'e' parso di capire .http://www.projectorcentral.com/Epson_Europe-EH-TW3200-projection-calculator-pro.htm. )ma il mio telo e' da 2,40...Ho visto che con la ghiera posso restringere l'immagine proiettata e addattarla alle mie misure..E' sconsigliato???, Avrei una diminuzione della qualita' d'immagine...??...:rolleyes: :rolleyes:

Renato75 ha detto:
Ho visto che con la ghiera posso restringere l'immagine proiettata e addattarla alle mie misure..E' sconsigliato???, Avrei una diminuzione della qualita' d'immagine...??...:rolleyes: :rolleyes:

...è sconsigliato o consigliato...tu vedi bene? se si tieni quelle impostazioni, altrimenti amen, devi valutare tu con i tuoi occhietti! e il telo si prende sempre dopo aver fatto le misure..

Perfetto!!!..studiando bene il sito delle misure http://www.projectorcentral.com/Epson_Europe-EH-TW3200-projection-calculator-pro.htm e dei rapporti..ho notato che il cambiamento di zoom rientrava nei limiti consigliati dal videoproiettore...Il telo l'ho preso di quelle dimensioni perche' erano quelle che la parete mi permetteva...invece il videoproiettore potevo spostarlo di mio piacimento da 3 a 6 metri..(in poche parole dovevo adattare il vdp al telo..heheheheheheh)..Comunque tutto ok..mi sono visto un semplice dvd..(i guerrieri della notte:D :D :D :D )...veramente una bella sensazione!

Arrivato questa mattina. Ho fatto due prove di visione con l'ormani consueto "Il cavaliere oscuro" e "il regno di ga' hoole". La differenze con il jvc rs40 è evidente, ma credo che a questo prezzo non si possa pretendere di più. Eccellente!!!

Normale, lampada eco mode, temp 7500k...Da notare (senza fermo immagine)
L'impostazione di modalità immagine zoom, impostata su modalità normale, senza avere possibilità di cambiarla con segnali hdmi non mi piace proprio........

Ultima modifica:
Per normale intendi naturale? perchè io ho il 3600 e forse ha qualche impostazione diversa e non ha la modalità normale. Cosa intendi la modalità immagine zoom?

Nelle impostazioni di immagine (grandezza)...Per intenderci zoom 16:9 ecc.... Con segnali hd la imposta su normale senza darti possibilità di zoom.
Aktra cosa...Non ha la regolazione del trapezio:(

Ultima modifica:
Ah non ci ho mai fatto caso anche perchè in fondo quello che mi interessa è avere l'immagine normale non zoomata. Immagino a te interessasse zoommare su video HD per testarne la qualità?

Ma stai scherzando vero? :eek: questi sono proiettori HT il lens shift si usa appunto per non rovinare l' immagine con l' abominevole controllo del trapezio!

Che c'entra che sono proiettori HT. Non è il primo vpr che ho, ma in compenso è il primo senza controllo del trapezio. Che poi si usi o meno questo è un'altro discorso.....
Ah! Non mi segna le ore di lampada.........BoH!:confused: :confused:

Ultima modifica: