[EPSON] EH-TW3200

Finalmente mi è arrivato!
L'ho posizionato al volo e l'ho collegato all'htpc proiettando sul muro (provvisoriamente).
Devo dire che sono molto soddisfatto!
Ho navigato molto nei menù e nelle varie impostazioni cercando di capire i settari migliori...ho fatto anche il test dell'allineamento matrici. Non mi sembrano perfette, direi un pixel a sinistra di rosso e un pixel a destra di blu. Domani posto una foto fatta con il cel.
I colori sono ottimi, peró credo ci sia bisogno di una buona taratura.
Ho scelto anche la misura dello schermo, ovvero la massima consentita sulla parete, 2,3m di base.
Ora sono in attesa delle staffe di montaggio e dei cablaggi.
Ho provato anche qualche divx, la qualità è più che buona.

jiji83 ha detto:
Finalmente mi è arrivato!
L'ho posizionato al volo e l'ho collegato all'htpc proiettando sul muro (provvisoriamente).
Devo dire che sono molto soddisfatto!
Ho navigato molto nei menù e nelle varie impostazioni cercando di capire i settari migliori...ho fatto anche il test dell'allineamento matrici. Non mi sembrano perfette, direi un pixel a sinistra di rosso e un pixel a destra di blu. Domani posto una foto fatta con il cel.
I colori sono ottimi, peró credo ci sia bisogno di una buona taratura.
Ho scelto anche la misura dello schermo, ovvero la massima consentita sulla parete, 2,3m di base.
Ora sono in attesa delle staffe di montaggio e dei cablaggi.
Ho provato anche qualche divx, la qualità è più che buona.
Proviamo insieme a trovare insieme la migliore taratura?
Io per ora ho solo messo in x.v.color con collegamento a mysky hd e non è male. Consigliate settaggi diversi?
Comunque gran bella macchina...

Quindi diciamo è normale un disallineamento del genere?
Comunque appena riesco faccio altre foto :)
Poi quando avrò il telo farò anche qualche foto d'insieme.
Per la taratura mi sembra una buona idea di postare qua i vari settaggi.

Io pensavo di prendermi un colorimetro......

Ok grazie per l'informazione!

Per quanto riguarda la silenziosità nella modalità ECO è impercettibile (ce l'avevo a 50cm dalla testa), è paragonabile ad un computer HTPC ben silenziato.
Nella modalità normale inizia a sentirsi.
Attivando la modalità colori dinamici aumenta ancora il rumore, credo dipenda da qualcosa all'interno che nelle altre modalità rimane disattivato.

Impostando modo colori dinamico inoltre non si ha la possibilità di regolare le impostazioni dei colori.

credo sia la ventola che raffreddi maggiormente la lampada che in quella modalità va a pieno regime e scalda maggiormente.

Ti consiglio di non usare la modalità dinamica perchè ha una colorimetria troppo satura ed innaturale!

VOGLIO COMPRARLOOOOO !!!

Ciao a tutti ,
voglio acquistarlo anch'io questo vpr EPSON 3200 è da un pò che lo tengo d'occhio , ma se non hai dei riscontri positivi ... è un pò dura , quindi voglio fidarmi dei Vostri pareri autorevoli e fare il passo .
Domanda : " Dove lo trovo a meno ????? "
Quale schermo ??? Bianchi , grigi , c'è un pò di confusione in merito ..
cosa ne dite ???
Saluti a Voi tutti

santanas ha detto:
Domanda : " Dove lo trovo a meno ????? "

Io ho usato trovaprezzi.it e l'ho preso al prezzo più basso che ho trovato.
Assicurati che la garanzia sia italia.

I miei pareri prendili con le pinze in quanto è il mio prio VPR in assoluto.

Ragazzi mi raccomando postate, quando potete, i vari settaggi che reputate siano i migliori, cosi poi li mettiamo a confronto!;)

a me dovrebbero spedirlo tra oggi e domani!:rolleyes:

spero per questo venerdì di poterlo vedere con i miei occhi!:)

intanto buona visione a tutti;)

su ebay 910 spedito.

[CUT]

quale parte di: "i gruppi di acquisto o Co-Buy sono vietati" non ti è chiara?

Ultima modifica da un moderatore: