Ci provo: qualche fotogramma da noti film... sarà l'entusiasmo del nuovo arrivato ma mi pare tutto fantastico!... a conferma di ciò anche il fattore wife si sta "convertendo" ai 240cm di base... più di così!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gezzone ha detto:Ci provo: qualche fotogramma da noti film...
alex8787 ha detto:non è arrivato a nessun'altro??...
mborgioni ha detto:...Appena ho tempo gli faccio qualche foto poi proverò i vari test video e stasera mi ci vedo un bel filmetto in Blu-ray e vi comunico i risultati....
Ciavatta ha detto:Nessuno ha fatto caso a questi aspetti?
Per me poi è stata la mia prima esperienza di alta definizione e devo dire che c'è un salto abissale rispetto ai DVD. Il confronto con il mio vecchio Nec Vt540 è stato spietato sia sul piano della luminosità che della resa della gamma dei colori. Insomma sono pienamente soddisfatto.
Naturalmente ho fatto questa prova subito dopo aver goduto dell'alta definizione.theluoz ha detto:Ciao, ti volevo chiedere se avevi visionato anche dvd standard sull'Epson tw3200 ed un eventuale confronto con il tuo precedente Nec Vt540. Ti chiedo questo perchè sono interessato all'acquisto di un vpr fullhd, ma non ho mai visto la resa dei dvd su prodotti di questa tecnologia
Grazie