• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Epson 4k (e-shift) a prezzi umani

Buongiorno qualcuno ha notizie di questo vpr dal prezzo interessante?
[video]https://epson.com/For-Home/Projectors/Home-Cinema/Home-Cinema-4000-3LCD-Projector-with-4K-Enhancement-and-HDR/p/V11H715120[/video]

Vorrei sostituire il mio videoproiettore jvc hd350 con il 7300 della epson che dite procedo o aspetto un pò per un eventuale nuovo modello disponibile anche in Italia, attualmente proiettore su un telo atom 1.2 da 110 pollici
Grazie

Unico dubbio e se riesco a far passare un segnale 4k hdr su un cavo hdmi da 10 metri già attualmente in uso perché ho problemi a far passare un cavo hdmi con connettore di tipo A nel mio corugato e quindi il dover prendere un cavo in fibra ottica dalla cifra esorbitante

Penso si riferiva al fatto che in wireless il 4K passa senza dover cambiare il cavo Hdmi, e non alla larghezza di banda della conessione hdmi dell'Epson.

Qualcuno di voi a a collegato qualche lettore android tipo zidoo x8 o himedia q5 pro al videoproiettore 9300 o 7300 in 4k 24p 4.2.2 10 o12 bit funziona o il videoproiettore aggancia solo a 8 bit? O funziona solo con lettore uhd Oppo, Panasonic etc...
Grazie