• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Epson 4k (e-shift) a prezzi umani

Buongiorno qualcuno ha notizie di questo vpr dal prezzo interessante?
[video]https://epson.com/For-Home/Projectors/Home-Cinema/Home-Cinema-4000-3LCD-Projector-with-4K-Enhancement-and-HDR/p/V11H715120[/video]

Vorrei sostituire il mio videoproiettore jvc hd350 con il 7300 della epson che dite procedo o aspetto un pò per un eventuale nuovo modello disponibile anche in Italia, attualmente proiettore su un telo atom 1.2 da 110 pollici
Grazie

Unico dubbio e se riesco a far passare un segnale 4k hdr su un cavo hdmi da 10 metri già attualmente in uso perché ho problemi a far passare un cavo hdmi con connettore di tipo A nel mio corugato e quindi il dover prendere un cavo in fibra ottica dalla cifra esorbitante

se prendi la versione W del proiettore, caldamente consigliata anche per il discorso delle limitazioni, non avrai problemi di connessione

Penso si riferiva al fatto che in wireless il 4K passa senza dover cambiare il cavo Hdmi, e non alla larghezza di banda della conessione hdmi dell'Epson.

Qualcuno di voi a a collegato qualche lettore android tipo zidoo x8 o himedia q5 pro al videoproiettore 9300 o 7300 in 4k 24p 4.2.2 10 o12 bit funziona o il videoproiettore aggancia solo a 8 bit? O funziona solo con lettore uhd Oppo, Panasonic etc...
Grazie