Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Probabilmente nel post analizzano solo la versione non wireless...
Cavo e wireless sono identici da questo punto di vista, ma le prove sono fatte con un windows che comunque attualmente non supporta i segnali completi. Anche collegando una geforce 1070 ad un samsung ks7000 avrò sempre massimo 8bit in 4k.
Che questo voglia dire qualcosa poi è tutto da vedere.
Di certo il fatto che sia l'xbox sia il sammy funzionino..........[CUT]
...con un display in grado di gestire l'HDMI "pieno" a 18 gb, hai provato direttamente e non va?
Questo non mi risulta, Windows 10 non ha la API per l'HDR (oltre a quella scarsina di Nvidia) ma dovrebbe uscire a 2160p RGB 4:4:4 a 12 bit a 24hz e a 8bit sempre 4:4:4 a 50 e 60 hz (queste sono le specifiche dell'HDMI, con Displayport cambia) con un display in grado di gestire l'HDMI "pieno" a 18 gb, hai provato direttamente e non va?
Si, certo, concordo con te ma mi riferivo a come esce Windows e alle sue limitazioni, la cosa mi interessa parecchio, ho scartato questo Epson proprio per le HDMI castrate...
A 60hz sia wireless che cablato si fermano a 4:2:0. Ma comunque il problema, per quanto mi riguarda, è relativo, non è un vero proiettore 4k.
Davvero, non capisco cosa possa spingere un colosso come Epson a perdersi in un bicchiere d'acqua: nei forum di mezzo mondo lodano la qualità dei nuovi 9300 (o 6040- 5040), ma ovunque si leggono pure critiche per questa hdmi castrata. Era davvero così problematico (e costoso) implementarne una full band, come ad esempio ha fatto Jvc con i modelli X..........[CUT]
Personalmente non userò il vpr per sky, non ho mi arriva il cavo.Il problema che mi pongo io, invece, è che ad esempio le partite di calcio in 4k non sono visualizzabili su questo epson, in quanto a 50/60hz e 10 bits...
Ad esempio, Rai 4K viene trasmesso a risoluzione 4k a 10-bit con 50 fotogrammi al secondo (qui link). E pure il profilo che usa Mediaset è 4K a 10bit e 50p...
A livello di desktop tra il 4k riscalato ed il 1080p enhanced, sto tenendo il 1080p, se il problema è quello non ti preoccupare.
Piuttosto, mi piacerebbe un bel 1440p a 60hz, quello sì, mi ci devo mettere.
Se così fosse, effettivamente sarebbe una bella notizia. Altrimenti servirebbe acquistare o un vpr diverso oppure il Fury...Da quanto leggo comunque dovrebbe essere possibile selezionare dal decoder anche gli 8 bit, sbaglio?
Beh, io voglio uscire in 4k con madvr e possibilimente mantenere RGB 4:4:4 con tutti i segnali, il 1080P upscalato non mi piace per niente sui proiettori con Eshift, non ho interesse per i giochi ma per il discorso del segnale via sat che e' a 50hz, non gioco mai sul VPR e peraltro gioco poco davvero.