Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Probabilmente nel post analizzano solo la versione non wireless...
Cavo e wireless sono identici da questo punto di vista, ma le prove sono fatte con un windows che comunque attualmente non supporta i segnali completi. Anche collegando una geforce 1070 ad un samsung ks7000 avrò sempre massimo 8bit in 4k.
Che questo voglia dire qualcosa poi è tutto da vedere.
Di certo il fatto che sia l'xbox sia il sammy funzionino..........[CUT]
...con un display in grado di gestire l'HDMI "pieno" a 18 gb, hai provato direttamente e non va?
Questo non mi risulta, Windows 10 non ha la API per l'HDR (oltre a quella scarsina di Nvidia) ma dovrebbe uscire a 2160p RGB 4:4:4 a 12 bit a 24hz e a 8bit sempre 4:4:4 a 50 e 60 hz (queste sono le specifiche dell'HDMI, con Displayport cambia) con un display in grado di gestire l'HDMI "pieno" a 18 gb, hai provato direttamente e non va?
Si, certo, concordo con te ma mi riferivo a come esce Windows e alle sue limitazioni, la cosa mi interessa parecchio, ho scartato questo Epson proprio per le HDMI castrate...
A 60hz sia wireless che cablato si fermano a 4:2:0. Ma comunque il problema, per quanto mi riguarda, è relativo, non è un vero proiettore 4k.
Davvero, non capisco cosa possa spingere un colosso come Epson a perdersi in un bicchiere d'acqua: nei forum di mezzo mondo lodano la qualità dei nuovi 9300 (o 6040- 5040), ma ovunque si leggono pure critiche per questa hdmi castrata. Era davvero così problematico (e costoso) implementarne una full band, come ad esempio ha fatto Jvc con i modelli X..........[CUT]
Personalmente non userò il vpr per sky, non ho mi arriva il cavo.Il problema che mi pongo io, invece, è che ad esempio le partite di calcio in 4k non sono visualizzabili su questo epson, in quanto a 50/60hz e 10 bits...
Ad esempio, Rai 4K viene trasmesso a risoluzione 4k a 10-bit con 50 fotogrammi al secondo (qui link). E pure il profilo che usa Mediaset è 4K a 10bit e 50p...
A livello di desktop tra il 4k riscalato ed il 1080p enhanced, sto tenendo il 1080p, se il problema è quello non ti preoccupare.
Piuttosto, mi piacerebbe un bel 1440p a 60hz, quello sì, mi ci devo mettere.
Se così fosse, effettivamente sarebbe una bella notizia. Altrimenti servirebbe acquistare o un vpr diverso oppure il Fury...Da quanto leggo comunque dovrebbe essere possibile selezionare dal decoder anche gli 8 bit, sbaglio?
Beh, io voglio uscire in 4k con madvr e possibilimente mantenere RGB 4:4:4 con tutti i segnali, il 1080P upscalato non mi piace per niente sui proiettori con Eshift, non ho interesse per i giochi ma per il discorso del segnale via sat che e' a 50hz, non gioco mai sul VPR e peraltro gioco poco davvero.