Epimember ha detto:
Invitato da Nordata in persona apro il topic...
Per pura mia sete di conoscenza, dove e quando io avrei invitato ad aprire, ecc. ecc., come da quotatura ?
Io non me lo ricordo, mi ricordo solo di aver scritto che gli argomenti da trattare in una discussione sono quelli indicati nel titolo.
Per quanto riguarda la Sezione "Altri Argomenti" non è esatto che si possono trattare tutti gli argomenti, poichè vi sono alcuni limiti dettati dal buon senso, dall'educazione, dall'opportunità, ecc.
Sicuramente aprire in un Forum, di cui non si perde occasione per stigmatizzare i comportamenti di alcuni iscritti o dei Moderatori, di cui si contesta a ogni piè sospinto il regolamento e non si perde occasione per farci delle battute (per lo più forzate o affatto spiritose), una discussione per farvi delle altre battute o per ridire su avvenimenti vari accaduti nel Forum stesso non mi sembra essere molto coerente.
... stupidissima pellicola salvadisplay dei telefonini...
Peccato che il motivo non fosse una stupidissima battuta su una pellicola, ma un ben più grave riferimento a persone disabili, accomunando altri utenti agli stessi.
Se questo vi fa ridere ed è fonte per voi delle solite battute non so cosa dirvi.
Antani ha detto:
Comunque dopo tutte queste polemiche, ho assai poca voglia di postare su AVM.
Altro perfetto esempio di coerenza nonchè opportunità.
Vorrei far notare che in questo momento stai proprio scrivendo su AVM che te ne fornisce il mezzo.
Provate a immaginarvi la scena: siete inviati a cena in casa d'altri ed incominciate ad alta voce tra di voi a trovar da ridire sul cibo, sugli altri commensali, sul padrone di casa, come pensate possa andare a finire ?
Come dite ? Non vi sognereste mai di farlo, sarebbe quanto meno ineducato.
Ah, ecco.
Ciao.