Epiguren: comunicazione di servizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti tutto questo tempo serve a ripristinare gli indici per il motore di ricerca

portate pazienza, il resto è quasi tutto ok

funziona anche il famoso post di Aldo che nel precedente server andava in timeout

Suggerimento per l'Amministratore di AVF... approfitta dell'occasione e fagli pagare una tassa per l'occupazione dello spazio web di AVF...ok, ho capito...:ops: ... stavo solo scherzando, dai!!!:ave: :ave:.....:D

:grrr:

Comunicato del "Fronte per l'Imposizione del Cobra Mod":

"Oggi abbiamo colpito il forum DUCL con estrema violenza come rappresaglia per la mancata elezione a mod del nostro mullah Cobracalde.
Emidio se non vuoi che il tuo forum faccia la stessa miserrima fine... sai cosa fare: tributa i doverosi onori al grande Cobra!"

"P.S.: anche il bannaggio immediato di Obiwan sarebbe gradito..."

obiwankenobi ha detto:
Sto per fare click su un pulsantino con su scritto "Ban User cobracalde". :cool:

Comunicato di cobracalde:

"Sebbene comprenda gli ideali e le passioni che spingono a gesti tanto estremi, affermo di non aver alcun legame con il sedicente gruppo FICM. Per questa ragione non mi riterrò responsabile di qualsiasi azione intrapresa da questi individui."

sarebbe un bruttissimo atto di abuso di potere, da censurare sicuramente :O

walk on
sasadf

p.s.: come si fa ad iscriversi a questo frontedi integralisti?Il loro fine pricipale non mi interessa più di tanto, ma il loro fine secondario mi intriga non poco:Perfido:

sasadf ha detto:
p.s.: come si fa ad iscriversi a questo frontedi integralisti?Il loro fine pricipale non mi interessa più di tanto, ma il loro fine secondario mi intriga non poco:Perfido:

Ho sentito dire... vagamente... da terze parti... per strada.... che l'organizzazione, oberata da numerose spese (sai com'è.. armi, bustarelle, trasporti, PAC...), accetta volentieri generosi finanziamenti...

Se interessa provo a farmi dare il numero di conto dove bonificare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.