spidertex
New member
però non faccio targhestazzatleta ha detto:è andato, adesso inizia a parlare come sasà.....![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
però non faccio targhestazzatleta ha detto:è andato, adesso inizia a parlare come sasà.....![]()
Visti i trascorsi potevi risparmiartelamaurocip ha detto:non avrei saputo esprimermi con parole migliori.....![]()
![]()
...a dimostrazione di quanto ti piace postare in OffTopic e, di conseguenza, di quale elevata utilità siano i tuoi contributi.antani ha detto:....e poi non è giusto che dopo quasi 3 anni sono ancora Senior Member!
antani ha detto:e poi non è giusto che dopo quasi 3 anni sono ancora Senior Member!
Allora dovrebbe smetterla di girare con un bersaglio sul tettuccio…maurocip ha detto:…sembra sia stata messa una taglia su erick81…
oppure quota un po' di messaggi a casaccio dichiarandoti d'accordo sui concetti espressistazzatleta ha detto:ti do un consiglio: apri un thread dal titolo: "URGENTE Meglio il PDP 42H720XY, oppure il PDP 42H720XYb????"
vedrai che in pochi minuti diventi un membro avanzato ad honorem![]()
spidertex ha detto:ma quella era l'utilitaria del fratellino di erick... lui gira con l'autobus con dentro tutte le pallavoliste
erick81 ha detto:P.P.S. Un saluto anche alla paranoica che si collega ad AVM per sapere quello che faccio...ci sentiamo, forse.
Sempre femminile spero…erick81 ha detto:Però sono stato contattato da un'altra società...![]()
![]()
![]()
spidertex ha detto:oppure quota un po' di messaggi a casaccio dichiarandoti d'accordo sui concetti espressi
sono d'accordo con Cobra, anche la mia esperienza è talecobracalde ha detto:ahahahahahaaha.... niente di più vero.....!![]()
Allora io ti quoto con simpatia, tiè!spidertex ha detto:sono d'accordo con Cobra, anche la mia esperienza è tale ...
Azz mi hai stanatoobiwankenobi ha detto:...a dimostrazione di quanto ti piace postare in OffTopic e, di conseguenza, di quale elevata utilità siano i tuoi contributi.erfido: :asd:...