spidertex
New member
però non faccio targhestazzatleta ha detto:è andato, adesso inizia a parlare come sasà.....![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
però non faccio targhestazzatleta ha detto:è andato, adesso inizia a parlare come sasà.....![]()
Visti i trascorsi potevi risparmiartelamaurocip ha detto:non avrei saputo esprimermi con parole migliori.....![]()
![]()
...a dimostrazione di quanto ti piace postare in OffTopic e, di conseguenza, di quale elevata utilità siano i tuoi contributi.antani ha detto:....e poi non è giusto che dopo quasi 3 anni sono ancora Senior Member!
antani ha detto:e poi non è giusto che dopo quasi 3 anni sono ancora Senior Member!
Allora dovrebbe smetterla di girare con un bersaglio sul tettuccio…maurocip ha detto:…sembra sia stata messa una taglia su erick81…
oppure quota un po' di messaggi a casaccio dichiarandoti d'accordo sui concetti espressistazzatleta ha detto:ti do un consiglio: apri un thread dal titolo: "URGENTE Meglio il PDP 42H720XY, oppure il PDP 42H720XYb????"
vedrai che in pochi minuti diventi un membro avanzato ad honorem![]()
spidertex ha detto:ma quella era l'utilitaria del fratellino di erick... lui gira con l'autobus con dentro tutte le pallavoliste
erick81 ha detto:P.P.S. Un saluto anche alla paranoica che si collega ad AVM per sapere quello che faccio...ci sentiamo, forse.
Sempre femminile spero…erick81 ha detto:Però sono stato contattato da un'altra società...![]()
![]()
![]()
spidertex ha detto:oppure quota un po' di messaggi a casaccio dichiarandoti d'accordo sui concetti espressi
sono d'accordo con Cobra, anche la mia esperienza è talecobracalde ha detto:ahahahahahaaha.... niente di più vero.....!![]()
Allora io ti quoto con simpatia, tiè!spidertex ha detto:sono d'accordo con Cobra, anche la mia esperienza è tale ...
Azz mi hai stanatoobiwankenobi ha detto:...a dimostrazione di quanto ti piace postare in OffTopic e, di conseguenza, di quale elevata utilità siano i tuoi contributi.erfido: :asd:...