Epiguren: comunicazione di servizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Propongo di spostare il thread nella sezione Audio Club. Gli elevatissimi contenuti tecnici meritano una maggiore attenzione....e poi non è giusto che dopo quasi 3 anni sono ancora Senior Member :cry: !

antani ha detto:
....e poi non è giusto che dopo quasi 3 anni sono ancora Senior Member :cry: !
...a dimostrazione di quanto ti piace postare in OffTopic e, di conseguenza, di quale elevata utilità siano i tuoi contributi. :Perfido: :asd:

PS: ho detto "contributi" e non "attributi". Quindi niente battutacce. :D

antani ha detto:
e poi non è giusto che dopo quasi 3 anni sono ancora Senior Member :cry: !

ti do un consiglio: apri un thread dal titolo: "URGENTE Meglio il PDP 42H720XY, oppure il PDP 42H720XYb????"

vedrai che in pochi minuti diventi un membro avanzato ad honorem :D

stazzatleta ha detto:
ti do un consiglio: apri un thread dal titolo: "URGENTE Meglio il PDP 42H720XY, oppure il PDP 42H720XYb????"

vedrai che in pochi minuti diventi un membro avanzato ad honorem :D
oppure quota un po' di messaggi a casaccio dichiarandoti d'accordo sui concetti espressi

spidertex ha detto:
ma quella era l'utilitaria del fratellino di erick... lui gira con l'autobus con dentro tutte le pallavoliste

Appunto!:p A parte che mio fratellino, il proprietario della "Mini", è più grosso di me!

Ciao

Riccardo

P.S. Forse l'anno prossimo la squadra non si fa più.:mad: :cry:

Però sono stato contattato da un'altra società...:p :D :D

P.P.S. Un saluto anche alla paranoica che si collega ad AVM per sapere quello che faccio...ci sentiamo, forse.

Ultima modifica:
obiwankenobi ha detto:
...a dimostrazione di quanto ti piace postare in OffTopic e, di conseguenza, di quale elevata utilità siano i tuoi contributi. :Perfido: :asd:...
Azz mi hai stanato :D! Però sarebbe bello avere, magari solo nel profilo, anche il numero complessivo di post, sai che statistiche che verrebbero fuori....

EmiDio, tu che tutto puoi, perché non provvedi????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.