Epiguren: comunicazione di servizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahhhh, ecco dove vi siete rifugiati! :eek:

Server di Epiguren down per problemi tecnici? Decisamente DBL. :nono: Io già mi vedevo arrivare la cartolina di Lanzo, scappato in Brasile con la cassa! :D Sarebbe stato decisamente più DUCL. :cool:

Fatemi un fischio quando siete riusciti a sistemarlo. Vi darei anche una mano, ma conosco niente di phpBB, in più sto messo parecchio incasinato. :(

Saluti,

Ciao Denis, ancora ho nelle orecchie il suono del tuo impianto fuori dalle righe ma musicale come pochi....;)

a tutti gli altri (lanzo in particolare):
io sono in piena crisi d'astinenza, il DUCL ha bisogno di ritrovare le strade conosciute, la mancanza di Epiguren non è placata dall'oasi di Decibel......:rolleyes: :rolleyes:

non vedo l'ora che arrivi domani.... ma una nuova delusione potrebbe spingermi ad un gesto estremo......:eek: :eek: :eek:

beh il database è già sul nuovo server, speriamo non sia compromesso, domani avverrà il trasferimento, ci vorrà solo qualche ora perché i dns si propaghino, per alcuni isp anche 1 giorno...

lanzo ha detto:
beh il database è già sul nuovo server, speriamo non sia compromesso...

Preghiamo tutti per il nostro Emperor e il suo server!

Allelujiah! Allelujiah!

:ave: :ave:

Comunque al limite non è un problema, in qualche giorno riscriviamo tutto. :cool:

Non c'è bisogno di riscrivere tutto, basta che riscriviamo solo i post ad alto valore aggiunto. Comincio io:

...............

...............

...............

...............

Finito :asd: !

Se non funzia sono fregato, ho già iniziato a scrivere opere DUCL su questo forum che non se le merita, date un occhio al post dell'iphone e godete.

Ragazzi il forum sembra funzionare, lo sto provando bypassando il dominio

:D

la chat no ma controllerò in un secondo momento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.