Epiguren: comunicazione di servizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa pero' io non capisco: e' possibile che ci siano dei problemi con il database che possono portare alla inaccessibilita' del forum.

Modifiche andate male, backup falliti, spostamenti involontari di cartelle etc ...

Ma non mi spiego perche' non appaia nemmeno una schermata di errore e non sia visibile nemmeno la homepage che con il database del forum phpBB non c'entra una sega.

Qui e' proprio inaccessibile il sito!

Lanzo ... ci fai capire qualche cosa? (ammesso che tu stesso ci stia capendo qualcosa).

obiwankenobi ha detto:
Infatti almeno potrebbe essere ripristinata la foto del bus con una scritta tipo "Stiamo aggiornando il sito..."

Mi aspetto una foto di un bus di Rio de Janeiro con su la scritta ...

Ciao belli!!!

La risoluzione del nome del dominio di epiguren non è possibile e quindi il problema c'è già a livello di DNS ed inoltre i server DNS ns1.mediatec.tv e ns2.mediatec.tv sono caduti e quindi credo che i problemi non sono solo su epiguren.

Credo che sia questo il motivo o uno dei motivi per cui epiguren non è raggiungibile: avete l'ip del sito?

Grazie.

Ciao.

Ribadisco che il forum vuoto e senza messaggi sarebbe molto DUCL e particolarmente estremo :D :D :D

PS
Vedo qui i msg del nostro emperor ma nulla del nostro dio cinese: è stato avvisato del disguido?

Ultima modifica:
elche99 ha detto:
Ribadisco che il forum vuoto e senza messaggi sarebbe molto DUCL e particolarmente estremo :D :D :D

Estremo un cacchio!

Ci sono le foto delle mie due coatte e 'gnoranti nonche' la vera storia del mio Barco!

Vogliamo poi parlare del cippesubbe leccato e del cipposchermo mascarato?

E' un disastro invece, sto valutando azioni legali risarcitorie, altroche'!

Non c'è nulla da fare. Il DUCL ormai ci ha abbandonato.

Non è un caso: siamo noi che non ne siamo stati degni :( .

Epimember ha detto:
Estremo un cacchio!

:D :D :D Suvvia non te la prendere, il DUCL è potente in noi e vedrai che alla fine prevarrà, restituendoci il localo in tutto il suo splendore :)

(cmq il forum vuoto sarebbe molto estremo :D :D :D )

Ho il backup completo di tutto il server, l'ho fatto il 19 ottobre quando il server iniziava ad andare a *******, poi ho perso tutto, ftp shell directadmin e la console di lxadmin mi disconnetteva, i gestori sono stati così gentili da offrire il backup a pagamento dopo solo 48 ore, comunque visto il livello di supporto del vecchio server ne ho già attivato uno nuovo e dobbiamo attendere il passaggio del dominio che impiegherà 4-5 giorni

l'unica difficoltà è reintegrare i file sql ma penso che utilizzando la medesima versione del server mysql si possa ripristinare tutto

obi: vuoi provare tu? per andare sul sicuro dovresti installarti la versione '4.1.10-standard' creare un database vuoto, sovrascrivere le cartelle con quelle del forum ripristinare i permessi e riavviare mysql per fare finalmente il dump facilmente ripristinabile, tutti su qualsiasi forum sconsigliano di fare un ripristino su diversi sistemi ma noi siamo DUCL

avevo installato uno script per fare il backup automatico del forum ogni giorno maquando ho aggiornato alla versione phpbb3 non ho pensato di cambiare la tabella da backuppare nello script che peraltro ha funzionato benone generando un sacco di file da 4 k di una tabella che non c'era più :cool:

insomma io inizio a non capirci niente.

sono 3 giorni che non ho il tempo per respirare e il forum non funziona (inoltre non mi arrivano le email di notifica di questo thread)

anche i miei mitici thread sono andati persi? :cry::cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.