Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Bè new complimenti per l'acquistone...veramente enorme...le CM9 sembrano dei diffusori da stand
La griglia per me è perfetta....a prova di monello curioso
Per il mio ambiente sono orientato sul fratellino (non reflex) che non sarebbe altro che un PB 13 ULTRA con tutti i condotti tappati.
l'unica "pecca" di questo sub è secondo me la profondità...che in un ambiente living è poco gestibile
Ancora complimenti per l'upgrade e li rinnovo anche per l'ambiente globale....e mi raccomando, prova prova prova ....la configurazione migliore per il tuo ambiente !!!
ps...hai mai pensato di spostarlo a dx del tv e spostare le elettroniche (mobiletto singolo) dove sta adesso il sub ?
Magari entrando nell'ambiente lo spostamento ha meno impatto visivo...tutto IMHO ovviamente
Grazie a tutti.. I pannelli piacciono anche a mia moglie.... pensa te ste donne... Il sub e' vero che e' smisurato ma ha il vantaggio di riempire la sala... Sono 80 mq con pochissimi mobili quindi la mole non mi dispiace... Ovvio che non e' proprio semplicissimo posizionarlo o spostarlo per fare prove.... pesa un botto....
Ciao new77, mi unisco a gli altri forumer per farti i complimenti, davvero una sala spettacolare !!! Tutto molto pulito e raffinato, permettimi solo un'osservazione, il sub mi sembra decisamente troppo per quel fronte (esteticamente parlando), ho un ammirazione particolare per i prodotti B&W e li trovo di un eleganza quasi unica, ora l'occhio cade involontariamente sul monolite SVS, sbilanciando la composizione. Ovvio che per avere una certa resa non bisogna scendere a compromessi, però in un ambiente così bello e curato forse io avrei messo altro anche a costo di scendere a compromessi...Ovvio che questa è solo la mia opinione, sappi che ti invidio tutto e che vorrei arrivare ad avere anche solo un terzo di quello che hai tu
Grazie Vega... Faro' altre foto con altre prospettive, il sub vi garantisco che e' bellissimo... Per me ovviamente.... E poi e' davvero educato, raffinato e docile in alcuni frangenti, devastante in altri....
Come darti torto.... Credo che parecchi diffusori sembrerebbero magrolini al confronto.... Ho detto a mia moglie che per compensare dovremmo comprare le 800d!
Ciao Ale!Bellissimo il mobile. Il sub fa impressione! E' gigante! Va visto dal vivo.....ma soprattutto va sentito. Domenica lo proviamo con super 8! Non vedo l'ora!
Finalmente ho avuto modo di vedere "la bestia" di 70kg e non posso che farti i complimenti per il nuovo acquisto che ti sta dando le sensazioni che speravi.
Esteticamente devo dire che il mobile mi piace moltissimo (anche mia moglie è d'accordo) mentre il sub mi sembra un po' sproporzionato rispetto alle CM9. A questo punto è d'obbligo il prossimo upgrade così avrai la scusa per venirmi a trovare visto che tua moglie ti butterà fuori di casa!
Che dire: non vedo l'ora di sentire come suona il nuovo impianto e soprattutto quanto riuscirai a renderlo equilibrato nell'ascolto della musica!
Un abbraccio fratellone (anche dalla solita moglie)!
Ciao Fraaaaaaa che piacere! Il sub da 80 kg dal vivo rende molto meglio pensa che adesso piace pure ad Anna! E' fenomenale sia in stereofonia sia in ht dove spacca proprio tutto! Non vedo l'ora di averti a casa per fare delle prove e gustarci un film in 5! Ummmm meglio in 2 ihihihihihihi l'upgrade dei diffusori, almeno quelli che piacciono a me, non potro' permettermelo fino alla pensione!